Montecorvino Rovella, Salerno · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
886 giorni faIo e il mio FM abbiamo acquistato degli occhiali da sole per fare delle foto sbarazzine dopo il rito (il matrimonio è in tarda mattinata)… qualcuno di voi li indosserà e che tipo di modello scegliereste?
Ho ottenuto una medaglia!
887 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Ilenia
887 giorni fa
887 giorni faBuongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa sull’outfit e vi chiedo un parere. Il vestito...
887 giorni faCiao, Per il ricevimento vogliamo fare il primo momento del pranzo con alcuni invitati e dalla torta in poi (2-3ore con musica e open bar) accogliere altri ospiti. Abbiamo un dubbio su cosa offrire a chi viene dopo durante open bar, 1 torta con...
887 giorni faUltima domanda sulle tue donne A chi hai affidato un ruolo importante durante le tue nozze? Di cosa si tratta? Vota e commenta 👇 ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
887 giorni fa
887 giorni faContinuiamo il test per la festa della donna Prossima domanda: con chi sei andata a scegliere l'abito o a chi hai chiesto consigli di outfit? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le nozze?
887 giorni faProssima curiosità sulle donne della tua vita Chi ti sta aiutando nelle scelte per le nozze e sta partecipando attivamente ai tuoi preparativi? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Con chi hai scelto l’abito?
887 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
887 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
887 giorni faCiao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se chiedessi la conferma di partecipazione già con...
887 giorni faCiaoooo, noi sposiamo il 3 Agosto 2024. Siamo un po' in ritardo per la scelta della luna di miele, ma stiamo valutando tra due scelte e soprattutto quando partire dato che Agosto per andare all'estero è un po' un brutto mese. Quali sono i vostri...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
887 giorni fa
887 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM