Buongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa sull’outfit e vi chiedo un parere.
Il vestito sarà corto al ginocchio, rosa, smanicato, media eleganza (non so come si vestiranno i parenti e sarà di giorno quindi non vorrei strafare).
Per la giacca/stola da mettere in chiesa al momento l’unica opzione è un giacchino elegante in similpelle, per la borsa una pochette nera (ce l’avrei anche rosa ma é troppo “borsa”). Il vero dilemma al momento sono le scarpe: io vorrei un modello da poter mettere con o senza calze, in base al meteo di quel giorno, ma vorrei evitare di andare a comprarle apposta, considerando anche che in negozio ho trovato poco e niente. Le opzioni al momento sarebbero:
1. La mia prima scelta: comode, eleganti, le reggerei tutto il giorno. Unica pecca, sono argentate e il vestito ha una placchetta dorata come decorazione, quindi non ci starebbe benissimo. Poi con gli altri accessori in similpelle neri stonerebbe un po’
2. Super comode (si vede?😂), ma da mettere senza calze. Ovviamente ho già comprato la suoletta per sistemarle, ma in realtà anche così non danno fastidio.
3. La scelta del momento: le sto smollando ma di sicuro non le reggo tutto il giorno, però essendo da mettere con le calze anche dovessi toglierle per ballare o altro non sarei a piedi nudi sul pavimento
4. Abbastanza comode, non so se per tutto il giorno. spezzano completamente e mi creerebbero il problema per borsa e giacca
Voi quale scegliereste?
Considerate che come gioielli avrò un punto luce in oro bianco e orecchini in pendant.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui