Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faGrazie di cuore ragazze...ora sono piu fiduciosa nelle mie scarpe argento! Grazie a tutte voi che nel post precedente mi avete risposto consigliandomi e dandomi il vostro parere!Grazie ai vostri consigli terro le mie scarpette senza bisogno di...
Ho creato un post
3659 giorni faCostano troppo!299EURCalcolando che gia un paio di scarpe le ho gia prese...ma sono troppo belle e soprattutto comode...Vi metto foto delle scarpe bianche con swarovski ma che coatano troppo e le mie argento che ho scelto...Che ne dite? Pareri... ...
Ho partecipato al post di Alessia
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3667 giorni fa
3670 giorni fa
Ho creato un post
3671 giorni faHo fatto scatoline porta confetti/porta riso...poi il vasetto in vetro in cui ho messo i confetti che consegneremo domani ai cugini e zie...domani festeggiamo il compleanno della nonna che compie 91 anni! Sul pomolino del vasetto ho fatto un...
Ho creato un post
3680 giorni faA te che mi amavi forse piu di te stesso, la gente ancora oggi mi dice quanto mi volevo bene...A te papà che hai pianto quando hai visto la doppia lineetta del test positivo di mamma, che l'hai abbracciata e già ti sentivi papà...A te che hai sempre...
Ho creato un post
3680 giorni faHo perso il mio papà quando ero piccola, oggi sarebbe il suo compleanno...Quando fm a settembre mi ha chiesto di sposarlo dicendomi che gli sarebbe piaciuto in primavera del 2017 ho pensato a marzo, al 31, mi sono detta, é primavera lui nn ci potrà...
3689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM