Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia e Claudio
3365 giorni fa
Ciao a tutte...ho avuto un idea e ho realizzato le mie scarpette per il ricevimento. Solo gli svarovskini dietro c'erano già tutto il resto lho fatto io...ho cambiato anche i nastri e messo nastro di raso..cosa ne dite? La metterò per il ricevimento...
3367 giorni fa
Ecco le nostre fedi...incisione: nomi, data matrimonio e...ti amo...tutto in corsivo...vi piacciono? Voi che incisione farete? E che colore? Sono super emozionataaaaa
3367 giorni fa
Cosa ne pensate? Acconciatura e abito possono andare insieme?(Non guardate le roselline di colori misti, quel giorno saranno tutte bianche) Mi piaceva anche un acconciatura con capelli sciolti ma ho paura che copra la parte dietro dell abito...datemi...
3455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3527 giorni fa
Salve a tutti Per la scelta dei fiori quanto tempi prima? Sono sposa maggio 2017 il 6 precisamente. Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli
3528 giorni fa
Io la adoroooo ... che ne dite? Per Marzo 2017 penso sia favolosa...consigli...?
3543 giorni fa
3610 giorni fa
Ciao ragazze quante come me Marzo 2017?in quaresima?Il mio prete mi ha detto che la chiesa sarà color viola morti..tipo paramenti...che dovro essere minimale, fiori solo una composizione sulla mensa, un banco si un banco no e un vaso fuori dalla...
3619 giorni fa
Aiutatemi...io ho sempre fatto test di gravidanza e nella casella dove deve apparire la seconda linea é vuota...cioe solo la linea di controllo...oggi sono al 29 esimo del ciclo ma ancora nulla...ho fatto il test ed é uscita una linea marcata e...
3621 giorni fa
Premetto che sceglieremo una bomboniera Claraluna...Quale preferite?La stella ciotolina porta bon bon oppure sottopentola a fiore e farfalla? (i sottopentola verranno consegnati metà farfalla e metà fiore gli invitati ne avranno solo uno e potrà...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3658 giorni fa
Ragazze ciao a tutte scusatemi ma volevo chiedervi qualche consiglio...oggi ho voluto cimentarmi a fare un tentativo di cono portariso ma mi sembra sia uscito storto ho provato un po di volte ma più di così niente...avete qualche consiglio da...
3658 giorni fa
Grazie di cuore ragazze...ora sono piu fiduciosa nelle mie scarpe argento! Grazie a tutte voi che nel post precedente mi avete risposto consigliandomi e dandomi il vostro parere!Grazie ai vostri consigli terro le mie scarpette senza bisogno di...
3659 giorni fa
Costano troppo!299EURCalcolando che gia un paio di scarpe le ho gia prese...ma sono troppo belle e soprattutto comode...Vi metto foto delle scarpe bianche con swarovski ma che coatano troppo e le mie argento che ho scelto...Che ne dite? Pareri... ...
3671 giorni fa
Ho fatto scatoline porta confetti/porta riso...poi il vasetto in vetro in cui ho messo i confetti che consegneremo domani ai cugini e zie...domani festeggiamo il compleanno della nonna che compie 91 anni! Sul pomolino del vasetto ho fatto un...
3680 giorni fa
A te che mi amavi forse piu di te stesso, la gente ancora oggi mi dice quanto mi volevo bene...A te papà che hai pianto quando hai visto la doppia lineetta del test positivo di mamma, che l'hai abbracciata e già ti sentivi papà...A te che hai sempre...
3690 giorni fa
Vi piace? Io lo adroooo...ha i cuoricini e come capienza penso sia perfetto per i coni porta riso!Amore a prima vista...
Fotografi garanzie ANFM