Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2017
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Sabrina
3136 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3136 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3136 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3136 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3137 giorni fa
Ho creato un post
3137 giorni faCi siamo sposati a Marzo e da subito tutti a chiederci se sono incinta! Alla risposta NO! Passano alla seconda fase: quando lo fate?..noi non lo stiamo cercando per ora, vogliamo aspettare ancora un pochino e penso che abbiamo ancora tempo...io quasi...
3310 giorni fa
Ho creato un post
3315 giorni faBuonasera sposine,Meno 30 minuti al countdown...effettivamente mancano ancora un po di ore a domani mattina. Quasi ci siamo, l'ansia si fa sentire...e soprattutto l'emozione!!! Domani sarà un giorno speciale dove il mio papà avrebbe compiuto gli...
Ho creato un post
3319 giorni faAllora a meno 4 le complicazioni e il livello di stanchezza si fanno sentire...abbiamo fatto tutto, ora manca da ritirare il mio abito,estetista,sentire i fornitori per sicurezza e prove con il prete. Non so voi ma io in questi mesi e soprattutto in...
Ho partecipato al post di Lilli
3322 giorni fa
3339 giorni fa
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze ho l'ansia, a pensare che manca poco e ancora dobbiamo scegliere che suonerà in chiesa, finire i fai da te, scegliere acconciatura e trucco e unghie. Fare i libretti messa, i tavoli, il tableau, ultime prove abito, prova del rito, consegnare...
3364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM