Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faCi siamo sposati a Marzo e da subito tutti a chiederci se sono incinta! Alla risposta NO! Passano alla seconda fase: quando lo fate?..noi non lo stiamo cercando per ora, vogliamo aspettare ancora un pochino e penso che abbiamo ancora tempo...io quasi...
Ho creato un post
3315 giorni faBuonasera sposine,Meno 30 minuti al countdown...effettivamente mancano ancora un po di ore a domani mattina. Quasi ci siamo, l'ansia si fa sentire...e soprattutto l'emozione!!! Domani sarà un giorno speciale dove il mio papà avrebbe compiuto gli...
Ho creato un post
3319 giorni faAllora a meno 4 le complicazioni e il livello di stanchezza si fanno sentire...abbiamo fatto tutto, ora manca da ritirare il mio abito,estetista,sentire i fornitori per sicurezza e prove con il prete. Non so voi ma io in questi mesi e soprattutto in...
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze ho l'ansia, a pensare che manca poco e ancora dobbiamo scegliere che suonerà in chiesa, finire i fai da te, scegliere acconciatura e trucco e unghie. Fare i libretti messa, i tavoli, il tableau, ultime prove abito, prova del rito, consegnare...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte...ho avuto un idea e ho realizzato le mie scarpette per il ricevimento. Solo gli svarovskini dietro c'erano già tutto il resto lho fatto io...ho cambiato anche i nastri e messo nastro di raso..cosa ne dite? La metterò per il ricevimento...
Ho creato un post
3367 giorni faEcco le nostre fedi...incisione: nomi, data matrimonio e...ti amo...tutto in corsivo...vi piacciono? Voi che incisione farete? E che colore? Sono super emozionataaaaa
Ho creato un post
3367 giorni faCosa ne pensate? Acconciatura e abito possono andare insieme?(Non guardate le roselline di colori misti, quel giorno saranno tutte bianche) Mi piaceva anche un acconciatura con capelli sciolti ma ho paura che copra la parte dietro dell abito...datemi...
Ho creato un post
3368 giorni faLavoro come addetta vendita con contratto a tempo determinato commercio. Ci sposiamo il 31/03/17 entro quanto tempo devono essere utilizzati i 15 giorni? È in che modo? In maniera consecutiva? Ho scadenza del contratto il 28 di febbraio? Ho dato...
Ho creato un post
3445 giorni faSono in ritardo, lo so...ma i prezzi sono altissimi...Non riusciamo a trovarne uno che non costi meno di 2000 euro...saremo in quaresima e un venerdì mattina bassa stagione...eppure tutti tengono gli stessi prezzi...voi quanto spenderete? ho avuto...
Ho creato un post
3455 giorni faChe ne dite? vi piacciono?
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze, oggi mancano meno 199 giorniiii sono troppo felice...siamo partiti con il conto alla rovescia a queasi 600 ed ora gia a 199...quando vedevo le spose a meno 199 pensavo mi mancasse un sacco di tempo e invece eccoci qua...farò una torta...
Ho creato un post
3521 giorni faHo la possibilità di lavorare con il mio futuro marito. Io faccio la commessa di negozio...e il lavoro che dovrei fare è segretaria...nella stessa azienda dove lavora fm...voi cosa fareste? Andresti a lavorare insieme? Oppure meglio lavorare...
Ho creato un post
3528 giorni faIo la adoroooo ... che ne dite? Per Marzo 2017 penso sia favolosa...consigli...?
Ho creato un post
3536 giorni faSono in ritardo...con il lavoro e il tempo e disposizione non siamo ancora riuscita ad andare a sentire altri fotografi..per ora ne abbiamo sentito e fatto preventivo solo a due..sono in ritardo? Voi quanto temo prima l'avete scelto?
Ho creato un post
3545 giorni faAvrete il velo lungo o corto?
Ho creato un post
3574 giorni faAllora mancano 259 gg circa...mi sposo il 31/03/17 ..per ora abbiamo Chiesa, ristorante, abito mio da sposa, bomboniere e partecipazioni e alcuni fai da me per porta confetti...penso che dovrei prenoteare al piu presto fotografo e fiorista...che...
Fotografi garanzie ANFM