Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
653 giorni faOggi siamo a -199 giorni e devo dire che l'ansia comincia a farsi sentire.
Ho creato un post
659 giorni faOggi sposi.
Ho creato un post
697 giorni faA due anni dal loro sì, si sono riuniti in matrimonio religioso, insieme ai figli. È stato celebrato anche il battesimo dell'ultima piccola della famiglia. Vi piacciono?
Ho creato un post
707 giorni faSi è sposata ieri Olivia testa, figlia della moglie di Fiorello, Susanna Biondo e del suo primo marito. Lo show man l'ha accompagnata all'altare insieme al padre di lei. L'abito da sposa è stato definito "rinascimentale".Il marito di lei è Ansperto...
Ho partecipato a un sondaggio
712 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho ottenuto una medaglia!
717 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
717 giorni faVi sono piaciuti?
Ho creato un post
720 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
721 giorni faNonostante manchino 267 giorni al nostro matrimonio, FM mi ha regalato l'anello. Volevo condividere con voi l'emozione e la gioia. Non pensavo potesse essere così commovente questo momento, ma se non si prova non si sa.Siamo stati a Taormina e...
Fotografi garanzie ANFM