Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
601 giorni faHo partecipato a un sondaggio
601 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Ho partecipato a un sondaggio
601 giorni faRagazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi lei di un’eleganza senza tempo🤍 comunque la nostra...
601 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
607 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?
607 giorni faUltima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***
Ho creato un post
607 giorni faSiamo indecisi se integrare al piano cottura ad induzione la cappa. Il nostro dubbio è: tutto il vapore, le varie fritture e così via, danneggerebbero i pensili posizionati sopra al piano cottura? Ho letto che la cappa aspira tutto, ma deve rimanere...
607 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
Ho partecipato al sondaggio di Katya
608 giorni faHo partecipato a un sondaggio
608 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho partecipato al post di Francesca
608 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
608 giorni faHo partecipato al post di Andrea
608 giorni faHo partecipato a un sondaggio
608 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
608 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM