Bari, Bari · Da Maggio 2024
Sono una persona ottimista, positiva e con tanto entusiasmo. Mi piace viaggiare, cucinare, leggere. E adoro la danza aerea.
- Sposa Saggia
- 1.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
362 giorni faAvanti con il nostro test sulla categoria del mese🌺 Quale ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il colore predominante che vorresti nei tuoi fiori? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
362 giorni fa
362 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
Ho partecipato al post di Ylenia
363 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
363 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
363 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di D.
364 giorni fa
364 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
364 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
364 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
364 giorni fa
364 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho partecipato al post di Francesca
365 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
365 giorni fa
365 giorni faPreme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul perché avete fatto una scelta o l'altra. Avete optato...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM