Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!
- Sposa VIP
- 8.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3800 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto! Oggi sono entrata nel panico perché ho paura di essere in ritardo per contattare qualcuno che suoni la marcia nuziale in chiesa. Mi sposo il 2 settembre 2016. Come faccio a trovare qualcuno che suoni durante la...
Ho creato un post
3802 giorni faBuonasera ragazze! Passato bene il week end? ho un quesito da porvi: oggi pomeriggio sono andata in un centro verde e ho trovato delle bellissime clessidre (premetto che non amo le bomboniere soprammobile ma le clessidre sono un oggetto che mi piace...
Ho creato un post
3805 giorni faRagazze, dopo tutti quei topic sulle vostre agente non ho resistito e l'ho comprata anche io! è arrivata oggi, in anticipo perché dalla tracciabilità mi diceva che doveva arrivare lunedì prossimo!! Sono felicissima perché è davvero fatta bene e io...
Ho creato un post
3806 giorni faBuonasera ragazze... stasera sono un pochino giù di morale. Fm è partito per Ancona per seguire un cantiere e tornerà venerdi. Questo vuol dire che dormirò da sola per due notti... e non sono più abituata a stare senza di lui!! Mi sento molto sola e...
Ho creato un post
3807 giorni faRagazze sto per dare conferma al musicista e vi volevo chiedere cosa sono queste due tasse. L'Enpals la paga il musicista e mi ha detto che è inclusa nel prezzo che mi ha fatto, mentre la SIAE la fa la mia location ma a quanto ammonta?
Ho creato un post
3807 giorni faCiao ragazze, mia cugina mi ha regalato questa maschera. Mi ha detto che se la uso con costanza restringe i pori dilatati e secca le imperfezioni. Qualcuna di voi l'ha mai provata? Sono sempre un po' scettica su queste cose. Maschera
Ho creato un post
3809 giorni faBuongiorno sposine e buon inizio settimana a tutte Volevo ricordarvi che l'ultimo venerdì di novembre è il black friday, per cui se dovete comprare qualcosa sarà tutto scontato online!!
Ho creato un post
3810 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei comprare le wedding bags online (stile craft oppure bianche) ... mi potete indicare un sito dove poterle trovare? Grazie
Ho creato un post
3814 giorni faBuongiorno a tutte sposine!! Io ed fm stiamo iniziando a valutare dei musicisti/dj/animatori per il ricevimento (che si terrà a Crema) ... Domenica presso l'agriturismo in cui pranzeremo il giorno del matrimonio abbiamo avuto il primo colloquio con...
Ho creato un post
3816 giorni faBuongiorno ragazze! In questi giorni mi sto svegliando con il sorriso (aggiungerei era ora ). Sabato fm ha trovato il suo vestito, ieri siamo andati a dare acconto alla location e rivedendola abbiamo capito che è proprio quello che vogliamo: è un...
Ho creato un post
3817 giorni faRagazze, sono felice!!! Oggi fm è andato con sua mamma, sua sorella e sua nonna a scegliere l'abito. Mi ha appena chiamata e mi ha detto che lo ha trovato!!!! Aggiungiamo un altro tassello all'organizzazione del nostro sogno più grande!!
Ho creato un post
3818 giorni faRagazze, che mi dite del velo? Voi lo metterete? Io alla fine ho optato per il coprispalle perché il velo provandolo mi ha confermato che non mi piace.. E voi?
Ho creato un post
3818 giorni faSiamo a -299 giorni ragazze! Non vedo l'oraaaaa
Ho creato un post
3820 giorni faBuonasera ragazze, come più volte ho scritto in altri topic il viaggio di nozze per noi è una cosa secondaria che decideremo di fare in base alle nostre capacitàe economiche una volta organizzato il matrimonio da capo a piedi, ma mi volevo comunque...
Ho creato un post
3821 giorni faRagazze che marca di scarpe mi consigliate per essere comoda il grande giorno?
Ho creato un post
3822 giorni faCiao ragazze! Chi di voi sa pressapoco intorno a che cifra si aggira l'offerta per la chiesa? Grazie
Fotografi garanzie ANFM