Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3730 giorni faCiaoo ragazze chi oserebbe con scarpe del genere per il grande giorno?io mai https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1842041699366879&id=1438404543063932
Ho creato un post
3731 giorni faCiao a tutte!finalmente ho trovato le scarpe che indosseró alla promessa sotto questo abito corallo!le adoro e sono anche comode!
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutti ecco i nostri sacchetti per la promessa :
Ho creato un post
3733 giorni faBuongiorno a tutte!su instagram ho visto queste unghie sposa!io le trovo stupende!a chi piacciono?
Ho creato un post
3734 giorni faRagazze ciao!non so ancora che colori scegliere al mio matrimonio però mi piacerebbe questo abbinamento! Blu e rosa cipria!chi è che avrà questi colori?mi fare vedere ciò che avete scelto?addobbi chiesa tavoli e bouquet?
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze chi è che nel momento in cui bisognava dare il numero preciso degli invitati si è trovata di fronte ad un numero superiore a quello che in realtà pensava? (E dopo aver prenotato una sala la cui capienza è inferiore agli invitati? )come avete...
Ho creato un post
3737 giorni faSpose avete visto il nuovo look della nostra bella sala?l hanno modificata e adesso è ancora piu bella : Vi metto il prima e il dopo (PRIMA:foto con allestimenti rossi) (non so come si faccia a scrivere la didascalia sulla foto)
Ho creato un post
3737 giorni faRagazze vi piacciono?:
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze oggi ho fatto la prova trucco! Cosa ne pensate?sceglieró quello dell occhio meno intenso sulle labbra ho messo io un po di gloss,dato che con la matita non mi ci vedevo,poi per il matrimonio la mia truccatrice userà un colore sul rosato non...
Ho creato un post
3742 giorni faA che punto siete Sposine del 13 settembre?
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze chi ha fatto la lista nozze da expert?
Ho creato un post
3748 giorni faCiao spose!vi va di postare la parete decorata del vostro salotto?magari se avete usato la carta da parati potreste darmi qualche info anche sui prezzi!grazie
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze che ne pensate di quest abito?come mi sta?lo metterò alla promessa,ci abbineró questo tipo di décolleté di questo colore e la pochette uguale!esprimetevi
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho bisogno dei vostri preziosi consigli!Di seguito vi allego i colori della mia cuvina (il modello è diverso xk l abbiamo fatta modificare)I mobiletti della foto sono:sopra color panna lucido e sotto il color che si vede.le...
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte e buona domenica! Chi di voi conosce il sito http://www.scatolediscount.it/index.php?cPath=61_64 ?qualcuna ha acquistato? Mi potete dire se è affidabile e come vi siete trovate?graziee
Ho creato un post
3758 giorni faCiaooo!chi ha in casa o avrà pavimenti 60x60 lucidi? Mi fare vedere le foto?
Fotografi garanzie ANFM