Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3639 giorni fa
3640 giorni fa
Buongiorno a tutte!su instagram ho visto queste unghie sposa!io le trovo stupende!a chi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3641 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca dell'acconciatura adatta. Ho dei capelli lunghi, ma non mto folti, io vorrei dei capelli semi raccolti. Avete qlc foto da postarmi per darmi un'idea? Considerate che ho il velo
3644 giorni fa
Spose avete visto il nuovo look della nostra bella sala?l hanno modificata e adesso è ancora piu bella : Vi metto il prima e il dopo (PRIMA:foto con allestimenti rossi) (non so come si faccia a scrivere la didascalia sulla foto)
3644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3646 giorni fa
Io avevo pensato di usare un rosa pallido ma sono ancora indecisa....
3646 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco! Cosa ne pensate?sceglieró quello dell occhio meno intenso sulle labbra ho messo io un po di gloss,dato che con la matita non mi ci vedevo,poi per il matrimonio la mia truccatrice userà un colore sul rosato...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3652 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3653 giorni fa
Ciao sposine, quali accessori avete scelto per la vostra acconciatura?Io molto probabilmente farò un raccolto morbido e adoro i cerchietti ( non le coroncine però) ma non saprei se come abbinamento può andare..qualcuna di voi che ha già fatto la...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3653 giorni fa
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
3653 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno dei vostri preziosi consigli!Di seguito vi allego i colori della mia cuvina (il modello è diverso xk l abbiamo fatta modificare)I mobiletti della foto sono:sopra color panna lucido e sotto il color che si vede.le...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3653 giorni fa
Spose sono in crisi nera..tra 2 ore ho la prima prova dell'acconciatura e NON HO IDEA di come fare sti benedetti capelli! Questo è il mio vestito..vi prego, urgono proposte! Preferirei un raccolto morbido!
Ho caricato una foto nel post di SISSI
3654 giorni fa
Ragazzi é una bozza x la promessa di matrimonio ci piacciono? ??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3656 giorni fa
3657 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di quest abito?come mi sta?lo metterò alla promessa,ci abbineró questo tipo di décolleté di questo colore e la pochette uguale!esprimetevi
Fotografi garanzie ANFM