Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Il mio miglior pregio, è di sicuro anche il mio peggior difetto: essere troppo precisina e cercare di curare e realizzare a modo mio ogni singolo... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, è di sicuro anche il mio peggior difetto: essere troppo precisina e cercare di curare e realizzare a modo mio ogni singolo dettaglio.
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
3098 giorni faCredi di essere una sposa un po' gelosetta? Ecco "il termometro della gelosia" per scoprire quale temperatura di gelosia possiedi. ;) Divertiti con noi e scopri le storie delle altre sposine: https://www.matrimonio.com/forum/il-termometro-della-gelosia-scopri-quanto-sei-gelosa--t470054 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Stella
3099 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3099 giorni fa
Ho partecipato al post di Ce_3
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3107 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti ❤️
3107 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3108 giorni fa
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragazzeAbbiamo finalmente il viaggio New York 4 stelle 5 notte, voli diretti, notte a CozumelPartenza con msc armonia (Habana Jamaica e Cayman) 7 notti al baia principe tulumTutto al prezzo di 5300Che ne pensate??
Ho partecipato al post di Santa
3117 giorni fa
Ho creato un post
3118 giorni faRagazze 4 giorni New York con 4 stelle, 1 notte in Messico e partenza per la crociera (Cuba jamaica) 8 giorni e 7 notti in Messico al barcelo 5200 euro... come lo vedete secondo me è ottimo
3118 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
3119 giorni fa
3119 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM