Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una sognatrice nata ,mi piace immaginare,progettare ,sognare un evento cosi tanto che faccio volare il tempo! Il mio futuro marito mi ha chiesto di... Visualizza altro
Sono una sognatrice nata ,mi piace immaginare,progettare ,sognare un evento cosi tanto che faccio volare il tempo! Il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarmi il 6 maggio 2015 ,per l'anniversario del nostro ottavo anno insieme e ci sposeremo il 6 maggio 2017 ! È gia passato un bel po' di tempo da quel giorno ma a me sembra ieri !ho sognato talmente tanto questo momento che finalmente è arrivato ! La fase più bella è quella dei preparativi che mi sto godendo profondamente perchè so già che quel giorno il tempo volerà e mi ritroverò con una fede al dito senza aver capito nulla. Giorno 20 ottobre ho scelto il mio abito e adesso è tutto più reale! Tra poco,per l'anniversario del nostro decimo anno d'amore giureremo amore eterno nella chiesa di san Pietro e Paolo ad acireale e poi festeggeremo al Blu panorama.
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3409 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3409 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3409 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3409 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
3409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3410 giorni fa
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha particolarmente colpito
Ho partecipato al post di Noi
3410 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3411 giorni fa
Ho partecipato al post di
3411 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3412 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3412 giorni faIo l'unico problema che ho non è tanto il dolore perche alla fine per quello ti prendi una bustina ... ma ho troppa paura di macchiarmiiii ragazze voi come avete fatto???
Ho partecipato al post di Sposa
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3412 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3413 giorni fa
Ho bisogno di aiuto.. vorrei partecipazioni eleganti, moderne toni del rosa e con qualche luccichio.. idee? io ho visto queste online ma sn tutte stile americano.. e già solo la busta costa moltissimo . . ma sn spettacolari cm le vorrei.. devo vedere...
Ho partecipato al post di Stefania
3413 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM