Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Precisa Maggio 2017 Catania

Ciclo maledetto ti odioooo

Tiziana, il 15 Dicembre 2016 alle 21:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Io l'unico problema che ho non è tanto il dolore perche alla fine per quello ti prendi una bustina ... ma ho troppa paura di macchiarmiiii ragazze voi come avete fatto???

29 Risposte

Ultime attività da Tesy, il 16 Dicembre 2016 alle 16:11
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo ciò che è stato detto da Elena...noi lo vorremmo giá da adesso ma aspettiamo la fine della pillola per provarci...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Denise! Anche noi lo vorremmo abbastanza presto dopo le nozze (fm si sente vecchioSmiley winking )... purtroppo c'è la questione vaccino per il viaggio da considerare, uff! Vabbè vedremo. Comunque senti sicuramente anche il ginecologo per ogni evenienza!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena gentilissima! parlerò comunque con la mia ginecologa ma almeno sono più serena perché noi lo vorremmo subito subito ci sentiamo già pronti ma volevano aspettare almeno il matrimonio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi intrometto per dirti che al corso prematrimoniale abbiamo avuto un incontro con il sessuologo il quale diceva che non è necessario aspettare dopo aver smesso la pillola perché non è che sia dannosa o altro. Piuttosto per alcuni rende più difficile concepire per qualche mese..ma non vale per tutti. Proprio al corso avevamo due esempi di gravidanze immediatamente dopo la pillola!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo i miei calcoli dovrei averlo prima,speriamo Smiley cry
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me per fortuna son venute prima! ma per macchiarti non avere paura , non so come è il tuo abito ma il mio aveva mille strati e non si sarebbe visto nulla!

• Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesy scusami volevo chiederti una curiosità. . anche noi ci sposiamo a giugno e vorremmo cercare un figlio subito. . io mi sono fatta un po di conti con la pillola per non avere il ciclo al matrimonio ne in viaggio di nozze, all inizio avevo pensato anche io di smetterla prima del matrimonio ma poi ho pensato di arrivare tranquilla alle nozze xche per alcune donne i primi mesi sono un po tragici poi con lo stress dei preparativi e le nausee noi lo cercheremo dopo... ma tu sai, o hai già chiesto al medico, se è consigliato aspettare qualche mese con ciclo naturale una volta smessa la pillola prima di cominciare a provare ad avere un figlio?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sn sposata questo agosto e in quel xiodo ero sotto cura quindi x me è andata sux bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il giorno dovrei essere tranquilla x'D a parte questo ti consiglio gli assorbenti fatti a slip Smiley laugh quelli secondo me ovviano il problema, per cambiarlo potresti chiedere aiuto, sei sicura che il vestito viene protetto meglio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di non avercelo...non posso saperlo da adesso perchè fino a marzo prendo la pillola poi smetto e proveremo ad avere un bimbo quindi per giugno non so che succederá...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, il mio ciclo è molto regolare e doveva venirmi due giorni prima del matrimonio ... ma mi è venuto una settimana dopo. Sii preparata ma vedrai che spesso lo stress aiuta a ritardarlo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeeeh hai voglia a fare calcoli... il mio è animato e anche un po' str... se lui sa che in un determinato giorno non ci deve essere, capace che anticipa o ritarda di diversi giorni pur di non mancare!!! Smiley angry

Il problema è che anche io ho il ciclo molto abbondante e molto molto doloroso, e non sempre gli antidolorifici mi fanno effetto. Per quel giorno mi piacerebbe evitarlo!

• Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Precisa Giugno 2019 Siena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando abbiamo deciso di sposarci ho già saltato due cicli... Il ginecologo dice che è lo stress di tutti i cambiamenti che sto affrontando... Quindi siccome a sto punto NN so più come calcolarlo anche io opterò X la pillola almeno X i prossimi 7/8 mesi...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è una pillola che ti permette di gestirlo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti Serena questo metodo non va usato spesso. Io non l'ho mai fatto e secondo i miei calcoli non dovrei avere il ciclo quel giorno. Però valuterò se fare così prima di partire per il viaggio di nozze. Spero di non avere effetti collaterali
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarò in quelle condizioni Smiley sad a me mancano due mesi al matrimonio e i calcoli difficilmente possono ancora sbagliare... Quindi niente! Me lo tengo e stop! Smiley ups Di certo non prenderei la pillola per questo motivo... Piuttosto mi imbottiro di antidolorifici Smiley laugh non credo che con tutti gli strati dell'abito si possa macchiare... Ma è certamente fastidioso...
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se mi capitasse e spero davvero di no, in base ai calcoli, credo userei un Tampax e un assorbente esterno per sicurezza! Certo poi con l abito per and in bagno sarebbe complicato un pò..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A io sfigata come sono vedrai che ce l'avrò Smiley cry io non prendoo la pillola

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola..a me arriva sempre di martedì quindi nel caso lo dovessi avere sarebbe al5 giorno..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedrò con la pillola, perché quando ho il ciclo io personalmente sono un cadavere troppi dolori
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai provato a utilizzare la coppetta durante il ciclo? Tiene tranquillamente 9-12 ore!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che con una bustina stai bene, a me se dovesse coincidere il primo giorno manco ci arrivo all'altareSmiley cry come tempi non dovrebbe succedere, ma con lo stress chi lo sa? Comunque per non macchiarsi credo che la coppetta interna sia una buona soluzione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'Anello??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando di ricominciare la pillola
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PS io non prendo la pillola per scelta, ma in quei mesi penso che la prenderò perchè quando sono stressata arriva SEMPRE quando non deve... Smiley xd

• Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica salvezza è il tampax super (il più grande) oppure la moon cup (la coppetta interna)..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma due di fila bloccando il ciclo per 2 mesi non sarà troppo?

Tiziana, non dire "maledetto ciclo", che grazie a quello noi e solo noi abbiamo il potere di creare la vita! Smiley tongue

Magari puoi prenderle la pillola per pilotare il ciclo per evitare di averlo proprio in quel giorno, senti comunque la tua ginecologa prima Smiley catface

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prendo pillola...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura che avrai il ciclo il giorno del matrimonio? Io ho chiesto alla gine come fare x posticiparlo e mi ha detto di prendere 2 confezioni di pillola senza fare lo stacco dei 7 giorni , così avrò il ciclo dopo la fine della seconda scatola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa