Lajatico, Pisa · Da Settembre 2015
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po'... Visualizza altro
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po' permalosa. Mi piace mangiare la pizza e la pasta ed essendo nata in una città di mare adoro il pesce.
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
3758 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3759 giorni faHo partecipato al post di Antonina
3759 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3760 giorni faHo partecipato al post di Barbara
3760 giorni faHo creato un post
3760 giorni faRagazze dopo mesi e mesi di indecisioni abbiamo scelto la Thailandia! Partiamo il 30 maggio, 3 gg bangkok, 3 gg triangolo d'oro e 7gg a koh samui!La cifra e' ottima, gli alberghi bellissimi e soprattutto la meta comprende tutto cio' che cercavamo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3761 giorni fa
Ciao a tutte,Vi presento le mie bomboniere per le persone che non inviteremo al matrimonio, dentro mettero' tulle ed i confetti ovviamente. Vi piacciono? bomboniera non invitati
Ho partecipato al post di Nicole
3761 giorni faHo creato un post
3761 giorni faCiao a tutte,Vi presento le mie bomboniere per le persone che non inviteremo al matrimonio, dentro mettero' tulle ed i confetti ovviamente. Vi piacciono? bomboniera non invitati
Ho partecipato al post di Serena
3763 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3764 giorni fa
Ho partecipato al post di Annina
3765 giorni faHo partecipato al post di Lian
3766 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3766 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maddy
3766 giorni faHo partecipato al post di Nataly
3766 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM