Lajatico, Pisa · Da Settembre 2015
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po'... Visualizza altro
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po' permalosa. Mi piace mangiare la pizza e la pasta ed essendo nata in una città di mare adoro il pesce.
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2952 giorni faCiao a tutte , io ormai sono una sposa vecchietta nel senso che ho sposato nel 2016.. mi ricordo che per me la ricerca delle scarpe fu un dramma perché non ci volevo spendere un capitale. Solo per informare, a chi può interessare, che su Privalia ci...
Ho creato un post
3167 giorni faCiao a tutte mamme!Ho una bimba di 40 giorni che finora ha avuto una crescita bellissima, 400grammi alla settimana (50gr al giorno).. Viene allattata al seno..Da qualche settimana pero' le e' iniziato il reflusso, rimette spesso, si dimena durante la...
Ho creato un post
3207 giorni faRagazze,Ho partorito 5 giorni fa e la bimba si era riuscita ad attaccare il giorno dopo il parto con molta faticaAdesso a casa con l aiuto iniziale di una tettarella che poi tolgo riesce ad attaccarsi e starebbe continuamente al seno.. La notte...
Ho creato un post
3210 giorni faCiao a tutte ragazze!Puntuale come un orologio svizzero e' nata la mia dolce Nicole!Dalle 5 di mattina di domenica ho iniziato ad avere dolori e contrazioni ma lievi come mestruali, la sera alle 21:00 mi si sono intensificati sempre piu quindi decido...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao a tutte ragazze,Sono a 39+1 e sono curiosa di sapere se anche voi sapete di alcuni segnali che avvisano che il travaglio e' vicino.. Per esempio in molti dicono ti accorgi che il tuo viso e' cambiato, che le labbra della bocca sono gonfie , etc...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze,Sono a 39+1 e dalla lista nascita ho ritirato le cose essenziali per la cameretta. La carrozzina del trio mi dicevano che deve ritirarla il marito il giorno della nascita. Voi l'avete gia' a casa oppure effettivamente e' usanza prenderla...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao a tutte ragazze!Vi scrivo per sapere come state gestendo la fame in gravidanza e quanti kg avete preso finora..Io sono di 34+3 ed ho sempre fame ma non solo.. Ho sempre desiderio di pizza, pizzette , panini ripieni e pasta.Ad ora ho preso 10,5kg...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao ragazze, In ritardo mi ritrovo a postare alcune foto del mio matrimonio. E' stato tutto fantastico, tanta emozione e tanto tanto amore... Purtroppo la giornata è letteralmente volata.. Se vi posso consigliare godetevi appieno ogni momento, anche...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze,Oggi abbiamo fatto tre preventivi per le fedi , tutti e 3 : fedi aunoerre oro giallo comode 4 mm io misura 8 e lui 24.Tutti e 3 i preventivi si aggirano sui 700 considerano in tutto 13 grammi come somma delle due fedi.Ma voi quanto avete...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao ragazze,Qualche tempo fa ho acquistato le partecipazioni on line , sono arrivate e tutto ok carine e niente da dire.Il problema e' che non ho assolutamente pensato a far inserire i cognomi. Nelle immagini del sito erano solo con i nomi e non ho...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte sposine, Manca sempre meno al mio giorno più bello ma ancora non sono riuscita a trovare le scarpe in quache negozio. Stavo cercando delle decoltè spuntate con un pochino di lavorazione (no strass) senza spendere 300€ .. Ho pensato così...
Ho creato un post
3760 giorni faRagazze dopo mesi e mesi di indecisioni abbiamo scelto la Thailandia! Partiamo il 30 maggio, 3 gg bangkok, 3 gg triangolo d'oro e 7gg a koh samui!La cifra e' ottima, gli alberghi bellissimi e soprattutto la meta comprende tutto cio' che cercavamo...
Ho creato un post
3761 giorni faCiao a tutte,Vi presento le mie bomboniere per le persone che non inviteremo al matrimonio, dentro mettero' tulle ed i confetti ovviamente. Vi piacciono? bomboniera non invitati
Ho creato un post
3766 giorni faCiao ragazze,C'e chi si stressa per l'abito perche non e' una scelta semplice, chi per le bomboniere, chi per la location ed io? Per il viaggio di nozze!!! Il mio fm e' riuscito ad avere due settimane di ferie subito dopo il matrimonio quindi da...
Ho creato un post
3795 giorni faCiao Ragazze,Cercavo di capire a quanto ammonterebbe la spesa Siae. Sul sito ho letto che fino a 200 invitati costa 199,00euro. Noi pero' probabilmente avremmo sia il cantante dal vivo durante la cena e sia il dj dopo cena. A quanto ammonterebbe il...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao Ragazze, Come avevo scritto nel post precedente, il mio ragazzo ha avuto una proposta di lavoro che gli permetterà di avvicinarsi ma sicuramente non avrà la possibilità di chiedere ferie per il viaggio di nozze (tra l'altro il primo contratto di...
Fotografi garanzie ANFM