Lajatico, Pisa · Da Settembre 2015
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po'... Visualizza altro
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po' permalosa. Mi piace mangiare la pizza e la pasta ed essendo nata in una città di mare adoro il pesce.
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3298 giorni faHo caricato una foto nel post di Gloria
3311 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3618 giorni fa
Ciao ragazze, In ritardo mi ritrovo a postare alcune foto del mio matrimonio. E' stato tutto fantastico, tanta emozione e tanto tanto amore... Purtroppo la giornata è letteralmente volata.. Se vi posso consigliare godetevi appieno ogni momento, anche...
3728 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Manca sempre meno al mio giorno più bello ma ancora non sono riuscita a trovare le scarpe in quache negozio. Stavo cercando delle decoltè spuntate con un pochino di lavorazione (no strass) senza spendere 300€ .. Ho pensato così...
3761 giorni fa
Ciao a tutte,Vi presento le mie bomboniere per le persone che non inviteremo al matrimonio, dentro mettero' tulle ed i confetti ovviamente. Vi piacciono? bomboniera non invitati
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3842 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
3842 giorni fa
Ciao Ragazze, Avrei bisogno di un vostro parere , sono indecisa sulla scelta delle partecipazioni, a voi quale piace? Qualche info in più: Il ricevimento sarà in un agriturismo e le bomboniere probabilmente saranno marmellatine. Per il tableau...
Fotografi garanzie ANFM