Lajatico, Pisa · Da Settembre 2015
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po'... Visualizza altro
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po' permalosa. Mi piace mangiare la pizza e la pasta ed essendo nata in una città di mare adoro il pesce.
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2952 giorni faCiao a tutte , io ormai sono una sposa vecchietta nel senso che ho sposato nel 2016.. mi ricordo che per me la ricerca delle scarpe fu un dramma perché non ci volevo spendere un capitale. Solo per informare, a chi può interessare, che su Privalia ci...
Ho partecipato al post di Serena
3031 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3031 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3031 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3031 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
3031 giorni faHo creato un post
3167 giorni faCiao a tutte mamme!Ho una bimba di 40 giorni che finora ha avuto una crescita bellissima, 400grammi alla settimana (50gr al giorno).. Viene allattata al seno..Da qualche settimana pero' le e' iniziato il reflusso, rimette spesso, si dimena durante la...
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Giusi
3173 giorni faHo partecipato al post di Petra
3173 giorni faHo partecipato al post di Paola
3194 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
3194 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3196 giorni faHo partecipato al post di Lory
3199 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3206 giorni faHo partecipato al post di Gemmy
3206 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM