Catania, Catania · Da Maggio 2011
Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
5388 giorni fa
Ciao ragazze, mi servono un po' di consigli e la vostra fantasia! Ho scelto l'abito (magari fossi anche io stangona come la modella...) e ora comincia la corsa all'accessorio, in particolare le scarpe e ovviamente il bouquet. con questo abito direi...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
5392 giorni fa
Domani sera vado a farmi il mio 2 tatuaggio, altre 2 farfalline.... Che ve ne pare della bozzA?
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
5392 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio FM siamo subacquei e volevamo impostare il tableau e segnaposto con richiami al mare. Per i segnaposto pensavamo a delle foto di pesci (da scrivere anche un pizzico di biologia marina), mentre per il tableau non...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5402 giorni fa
Ciao a tutti.... sono fissata con le farfalle e per questo motivo che pensavo di farle volare all'uscita della chiesa , mi preoccupavo pensando che potessero soffrire dentro una scatola c.m.q ho letto questo articolo il link è:...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5402 giorni fa
Ecco una serie di idee per organizzare un matrimonio dal tema marino https://www.matrimonio.com/articoli/matrimonio-tema-mare--c1434
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5410 giorni fa
Vorrei una pettinatura semplice ho i capelli molto lunghi tirati su ci sto male quindi mi piacerebbe ro lisci, con qualche boccolo un po su e un po giù che stia bene col velo per la chiesa e la coroncina.
Ho caricato una foto nel post di Alice
5414 giorni fa
Avete qualche idea su cosa poter far per ringraziare gli invitati che verranno al banchetto? Pensavo in qualcosa di originale e/o simpatico...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5418 giorni fa
Ciao sposine il mio desiderio è stato sempre quello di avere un acconciatura con diadema a goccia che starebbe benissimo con il vestito da sposa che mi farò fare....per l'acconciatura anche se solitamente se ne occupa la parrucchiera,...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
5422 giorni fa
Ciauo sposine e non! Per il giorno delle nozze avrò 2 damigelle, C. di 18 anni e L. di 24 anni. L. entrerà x prima e mi porterà gli anelli, a seguire ci sarà C. col cestino con dentro i petali di rose, che durante il...
Fotografi garanzie ANFM