Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Terry
5381 giorni fa
Ragazze, indaghiamo... avete già scelto le fedi??? come è stato? emozionante? che tipi di fedi avete scelto? trovate una foto della vostra fede e postatela qui!! e l'incisione? cosa avete deciso di scrivere nelle vostre fedi??? Intanto...
Ho caricato una foto nel post di Viola
5388 giorni fa
Salve ragazze tamite fb o contattato una cuggina di davide per saper un po quale sarebbe la chiesa dove ci "dovremmo" sposare..bhe mi ha mandato il nome e io subbito mi sono messa all opera cercando su internet le foto beh carina ma mi aspettavo un...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5396 giorni fa
Finalmente oggi mi sono decisa e per caso ho stabilito almeno quale debba essere il "contorno" di questo tableau. Mio padre è passato da un amico corniciaio xè doveva ritirare dei quadri e mentre ero li ho chiesto quanto sarebbe costata una cornice...
Ho caricato una foto nel post di Ida D'agostino
5414 giorni fa
ciao a tutte lo so che un pò tardi e che sarebbe ora di andare a nanna ma................... nn ho sonno..il dubbio che mi assale e che ho paura che il mio vestito sia troppo elegante vi descrco il vestito rosso fuoco con i brillantini sempre...
5416 giorni fa
Sposine chi di voi sa consigliarmi un sito dove potro trvare delle wedding camera ke nn costino una fortuna?????o le mettero nella bag o in un cesto devo ancora pensarci ma nn riesco a trovarne un paccetto ke ne contenga piu o meno dieci e ke nn mi...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
5416 giorni fa
il rosso è il colore che ha fatto da leit motif nella nostra storia oltre ad essere il nostro colore preferito: io ho i capelli rossi, il nostro piccolino pure e il mio fm da piccolo era rosso, la macchina, lo scooter, il logo della scuola e...
5416 giorni fa
Ciao sposine.. oggi mi sono messa a veder un po per dei Tabelau io il mio lo rializero da me stessa con una foto mia e di davide magari prenderemo quella che avro suglu inviti ma ho pensato di mettervi degli esempi magari aiutandovi cosi a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5442 giorni fa
Ehila, perché non mettiamo insieme le foto dei guestbook che ci piacciono di +? Comincio io!
5442 giorni fa
Sposine una mia amica che si é sposata l´anno scorso mi ha dato l´idea lei aveva comprato dei sigari e poi il ha personalizati con le loro foto..bhe io o pensato anke di prendere sei sigari e poi peronalizarli con la foto per gli...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
5442 giorni fa
ciao a tutte sono Rosy e il 30 giugno 2011 mi sposo. ho già un bimbo di tre mesi ed ho pensato: perchè nn battezzarlo il giorno del mio matrimonio! e così ho avviato i preparativi ed anche lui sarà il piccolo protagonista...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5442 giorni fa
Ciao a tutte, Serena scrive "Per il tema invece sarà sicuramente 2 rose rosse, perchè la parola ROSE sono le prime due lettere del nostro nome eheheheh, rosso invece perchè tra tutte le rose, quelle rosse sono quelle che ci...
5443 giorni fa
Buondiii Ragazze prima di scappare a lavoro dove oggi si terranno due matrimoniii (spero di catturare piu ideee possibili) .... voglio kiedere a voi ke ne pensate di quest ideuccia... molto spesso gli sposi e gli invitati lasciono volare dei...
5443 giorni fa
ci ho pensato tanto ragazze e o deciso di dedicare il giorno piu inportante della nostra vita a noi due a me e davide...ho pensato di raccontare la nostra soria d amore nel giorno ke inconorera il nostro amore..tanti piccoli anedoti il tabelau...
5445 giorni fa
vi presento le lanternine fatte da me le quali arricchero ancora con le nosti iniziali e data..verrano posizionate sulle scale per accedere agli eserni del locale regaleranno un tocco di romanticismo..le scale sono vissibili dalle grandi finestre e...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
5445 giorni fa
Ciao a tutte, ho pensato per le mie nozze il tema delle farfalle ma poi mi è parso un dubbio nel tableau i tavoli come li nomino,utilizzando i nomi delle farfalle??il problema che sorge è che i nomi delle farfalle sono inlleggibili. Mi...
Fotografi garanzie ANFM