Sondrio, Sondrio · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
664 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
667 giorni fa
667 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
Ho caricato una foto nel post di Elisa
668 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Ho partecipato al post di Elisa
668 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
668 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
669 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
669 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
669 giorni faEccomi sposata da 5 giorni ,sono molto felice di aver scelto la fede della mia bisnonna in oro rosa ...pensare che ero partita con altre idee ma quando lo messa al dito ho sentito che era mia ...un anello che ormai ha quasi 100 anni dato che lei si...
669 giorni faNel mese rosa dedicato alla prevenzione parliamo di matrimoni in rosa 💟 Cosa ne pensi delle fedi in oro rosa? Quale preferisci tra queste 3 foto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Make-up rosa: quale nuance di rossetto scegli? 1️⃣ Selene...
Fotografi garanzie ANFM