Padova, Padova · Da Ottobre 2015
Sono si di giri per questo evento!!!
- Sposa Precisa
- 751 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3366 giorni faSposine cosa ne pensate della mia prova trucco???io opterei x meno fondotinta.... accetto consigli....
Ho partecipato al post di Giorgia
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3411 giorni fa
Ho creato un post
3412 giorni faBuonasera sposine e future....Questa sera sono stata dal parroco e ci ha riferito che se non vogliamo figli lui non può sposarci... è nullo il matrimonio... il 22 febbraio dobbiamo andare a compilare una specie d questionario dove appunto c'è questa...
Ho caricato una foto nel post di Cezara
3418 giorni fa
Ciao bellissime future sposine, avete già scelto le vostre fedi nuziali? Avete qualche consiglio da darmi? Vorrei qualcosa di moderno, di diverso, di particolare.. non la classica fedina liscia (NO ORO GIALLO!!!). Grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Cezara
3418 giorni fa
3418 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3455 giorni fa
torta porta buste Ciao future e neo ssposine!! sarà un topic più o meno doppio... chi di voi ha creato o aveva una torta porta buste (fac simile a questa da me allegata) al propro ricevimento??torta che può essere anche baule ecc ecc Io sarei molto...
Ho creato un post
3460 giorni fatorta porta buste Ciao future e neo ssposine!! sarà un topic più o meno doppio... chi di voi ha creato o aveva una torta porta buste (fac simile a questa da me allegata) al propro ricevimento??torta che può essere anche baule ecc ecc Io sarei molto...
Ho partecipato al post di Roberta
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice90
3481 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
3485 giorni fa
3496 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a future e neo sposine.... io e il mio fm abbiamo pensieri diversi sugli invitati... o meglio o colleghi d lavoro... lui conosce moglie e marito mentre io conosco solo la singola collega non ho qst rapporto stretto..... cosa facciamo????
Ho partecipato al post di Karina
3510 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM