Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
447 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato al sondaggio di Antonio
450 giorni fa
450 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Ho partecipato al post di Giusy
450 giorni fa
Ho partecipato al post di Tabata
450 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
450 giorni fa
450 giorni faCiao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
Ho partecipato al post di Martina
450 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
450 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
452 giorni fa
452 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
452 giorni fa
452 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Ho partecipato al post di Laura
452 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
452 giorni fa
452 giorni faRagazze ho una damigella che ha iniziato poco fa a fare storie sul fatto di non essere sicura di farmi da damigella. Mi sposo a maggio. Io le ho detto che non obbligo nessuno, ma che la scelta deve essere sua. Come avreste reagito voi?
Fotografi garanzie ANFM