Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tabata
Sposa Novella Luglio 2025 Milano

Viaggio di nozze con bambini

Tabata, il 23 Gennaio 2025 alle 15:56 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutti!
Dove siete state o dove andrete, in viaggio di nozze insieme ai vostri figli?
Noi abbiamo una bambina di 7 anni e uno di 2 anni e mezzo..che mete consigliate?

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Gennaio 2025 alle 00:25
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2025 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo di 4 anni e volevo fare la crociera, ma il mio compagno ha un piccolissimo problema con le navi 😂😅 quindi non sappiamo ancora cosa fare
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con una bimba di 5 anni abbiamo scelto la crociera. Alcuni anni fa, ancora da soli, avevamo dovuto rinunciare ad un viaggio in Islanda on the road così abbiamo approfittato del viaggio di nozze per visitarla con la formula crociera per via della bimba che non mangia esattamente di tutto.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tabata,

ti direi che dipende un po' tutto da voi!
    Dal tipo di vacanza a cui aspirate, a cosa siete abituati, i bimbi come sono caratterialmente, che abitudini hanno, si adatterebbero a tutto o avete in mente qualche tipo di viaggio già definito...
    Così su due piedi, ti direi la crociera , ce ne sono di diverse e tutti ne parlano molto bene specie fatta con bimbi, la promuovono a pieni voti.
    C'è ampia scelta di mete, c'è solo l'imbarazzo della scelta... Potreste scegliere di restare nei "paraggi" facendo il giro del Mediterraneo o quello che tocca anche la Grecia oppure fare mete lontane come la Crociera dei Caraibi , ma lì è da mettere in conto che bisognerà prendere anche l'aereo ovviamente.
    Tutto dipende un po' da voi quindi.
    Conosco famiglie che viaggiano senza porsi il problema di niente e altre che al contrario invece non si muovono di casa da quando hanno figli.
    Sta a voi decidere bene cosa possa fare al caso vostro 😊

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace il relax direi la crociera, se più elastici Egitto, Spagna, Grecia, Albania...
    Molto molto affascinante anche Lampedusa.
    Se siete disposti a fare qualche ora in più di volo Giappone, Messico o Aruba.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sò cosa ti piace ma io ti consiglio le Maldive all' Alimathà❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non abbiamo figli ma quello che mi viene da consigliarti è una bellissima crociera in modo che possiate unire il relax all'avventura, con escursioni adatte anche alle famiglie. Inoltre se non sbaglio, fino ai 18 anni i bambini non pagano.
    Anni fa, quando ero piccola, ho fatto 2 crociere con i miei genitori e mi sono piaciute tantissimo!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo un bambino di 1 anno e 7 mesi (quando partiremo fra 4 mesi) e noi andremo 15 giorni in Giappone ☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi mete di mare e di relax o di visitare città organizzando voi stessi perché nei viaggi che ho fatto spesso i tour e le escursioni erano dai 4 anni in su quindi non adatti alle vostre esigenze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione