Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1837 giorni faQuanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
Ho partecipato al post di Irene
1837 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Augusto
1839 giorni fa
1839 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Ho partecipato al post di Anna
1839 giorni fa
1839 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1839 giorni fa
1839 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato al post di Amalia
1839 giorni fa
1840 giorni faScusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
1840 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
1841 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
Ho creato un post
1841 giorni faCiao bride! Volevo chiedervi per quanto riguarda i regali degli invitati , quando si consegnano agli sposi?? Almeno mi organizzo con i pensierini che sto facendo per loro!
Ho partecipato al sondaggio di Valéria
1841 giorni fa
1841 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1841 giorni faCiao a tutte!!! Sto ancora un po' fantasticando sull'abito da sposa. Ho bene in mente lo stile: country chic/ boho, ma non credo proprio di volere il velo. Penso che il cappello sia di un'eleganza estrema se abbinato bene. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM