Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3559 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3566 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mariaelena
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3573 giorni fa
Ho creato un post
3579 giorni faNon so perché, ma eravamo un po ' tesi entrambi, abbiamo avuto un po' di problemi e grattacapi a causa dell'inefficienza del personale del nostro comune di residenza.. Alla fine però è andata bene, ed ora siamo promessi sposi.. abbiamo organizzato...
Ho partecipato al post di Giulia
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3586 giorni fa
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze buonasera! ! Queste sono le bomboniere che distribuirò per coloro che non parteciperanno al ricevimento, ma avranno comunque un pensiero per noi.. Cosa ne pensate? Sono candele a forma di torte nuziali.. I fiocchi li ho realizzati io con le...
Ho partecipato al post di Margherita
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3594 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho partecipato al post di Sara
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3595 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM