Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3743 giorni fa
Eccoli qui....finalmente sono arrivati i ventagli per il mio matrimonio! Appena sceglieremo il colore, prenderò una penna uniposca con punta sottile del colore scelto, e scriverò i nostri nomi con la data...e forse aggiungerò anche un nastrino dello...
3744 giorni fa
Ciao sposine, come sono le vostre fedi? Mi piacerebbe vedere alcune foto per farmi un'idea
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3744 giorni fa
Quali consigli o idee avete per una manicure bella ed elegante per il grande giorno ? Qualche foto per ispirarsi?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3744 giorni fa
Buongiorno sposine Ieri sono andata a farmi le unghie e ho provato questo colore molto neutro .. Voi che ne dite ? Potrebbe andare per il grande giorno ? Premetto che ora inizierò a fare molte prove ! La prossima volta lo provo più chiaro,...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3744 giorni fa
Ciao mie care sposine sono felicissima ,a distanza di un mese dall'ordine sono arrivate i ciondoli per i segnaposto che avevo ordinato su aliexpress.. che dire sono più che soddisfatta molto più belle e grandi di come li avevo immaginate! Da adesso...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3744 giorni fa
Ragazze che decorazione metterete o farete mettere sopra i tavoli degli invitati? Io ho scelto come colore il giallo e avevo pensato di far mettere sopra ogni tavolo dei petali gialli sparsi e dei ciottoli gialli... ma costano un po i ciottoli... e...
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3744 giorni fa
Buongiorno sposine. ..io mi sposerò il 2 dicembre 2017...quale colore posso scegliere,a parte il rosso che sarebbe scontato???aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Mattia
3744 giorni fa
ciao comunity ci sposiamo a giugno.... il tema cromatico del nostro matrimonio è il bianco e il nero.... avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Faith
3745 giorni fa
Finalmente sabato siamo andati a scegliere le fedi!!!! Per l'ordine passeremo più avanti con le testimoni che c'è le regaleranno... Ma almeno adesso le abbiamo scelte! :
Ho caricato una foto nel post di Dana81
3745 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto. potete postarmi delle foto per gli addobbi interno/esterno chiesa e per il bouquet? Sono una sposa di quelle classiche. Amo la semplicità e la raffinatezza e i colori che voglio per i miei fiori sono...
Ho caricato una foto nel post di Victoria
3745 giorni fa
Buongiorno ragazze! Purtroppo non sono riuscita a trovare più le cose che volevo usare come segnaposto e così ho pensato di fare queste boccettine...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3745 giorni fa
Buongiorno a tutte, miei raggi di sole!! In base allo stile del proprio look nuziale si dovrebbe adattare la pettinatura, potendo così spaziare tra acconciature d’ispirazione vintage, soluzioni romantiche oppure delle proposte moderne. Si suggerisce...
3745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3748 giorni fa
Ciao ragazze!! Abbiamo fatto il primo acquisto per la nostra taverna! Ora che iniziamo i lavori lo faremo incassare nel muro! Cosa ne dite?? È un caminetto al bioetanolo.. Lo adoro!! : Faremo una parete in pietra come in foto!
Ho caricato una foto nel post di Katrin
3749 giorni fa
1-Capelli lunghi mezzi raccolti e sciolti a lato2-raccolti3-a lato mossiAiutatemiiii quali preferite o consigliate???Non amo lasciarli tutti indietro i capelli.Mandate foto come esempi
Ho caricato una foto nel post di Federica
3749 giorni fa
Buonasera future sposine! Sabato ero in giro con mia mamma e lei esclama: " Dai, entriamo da Swarovski" .....Fantastico! Mi guardo in giro.....ed eccolo, mi sta guardando, è lui!!! Amore a prima vista....un sogno!!!! Chissà se mai arriverà.....E x...
Fotografi garanzie ANFM