Montespertoli, Firenze · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze. Non vi dico di stare tranquille...perché tutte sappiamo che non sarà così...ma vi dico che sarà un giorno pieno di emozioni belle, di gioia e di divertimento....godetevelo in ogni istante perché poi passa.... io di tutto lo stress prima...
Ho partecipato al post di Giusy
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Elysa
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3625 giorni fa
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio....ho organizzato il matrimonio con il tema lavanda, la partecipazioni erano con dei disegni di lavanda stilizzate, i menu idem, i colori dei centro tavola sono color lavanda, e inoltre ci sarà un mazzettino...
Ho partecipato al post di Antonella
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Giordana
3630 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Amylì
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3631 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3632 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3632 giorni faCiao mie care "colleghe", siamo quasi arrivati a fine preparativi, a - 10 giorni dal matrimonio mi assale un dubbio, vi spiego meglio faremo un matrimonio civile all'americana, nella location dove faremo il ricevimento, e non è proprio vicinissimo da...
Ho partecipato al post di Melania
3632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM