'Pederobba', Treviso · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2183 giorni faCi sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho partecipato a un sondaggio
2200 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
Ho partecipato al post di Benedetta
2217 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2221 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mozzarella
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2222 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2223 giorni fa
2223 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2223 giorni fa
2223 giorni faTornate a ricordare quando tutto ebbe inizio. 🥰 I vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta ed... è scattata la scintilla dell'amore. ✨ Per quanti di voi è stato amore a prima vista? Credete nell'amore a prima vista?
Ho partecipato al post di Flavia
2224 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM