Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

love Online?

Tiziana, il 18 Marzo 2020 alle 10:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Ciao ragazze, quante di voi hanno conosciuto il compagno su internet? IO SI

Ero stata scaricata da un ragazzo da qualche mese, ed ero super sicura che mentre io ero a pezzi lui stesse facendo festa. Io, da brava stalker, sapevo che si sarebbe iscritto su qualche sito tipo badoo.

Cosi, ho aperto un profilo alla cavolo, con nome una foto di spalle e nome T. Nel cercare vedo la foto di un ragazzo.

Era bello con due occhi che mi hanno fulminato. Gli ho messo like e ho prosegiuto la mia missione. Il ragazzo inzia a scrivermi e sembra gentile...mi spiega che era in partenza per lavoro e mi lascia il suo facebook.

Qualche giorno dopo lo cerco su fb e gli lascio un augurio per il suo viaggio. Ci siamo scritti per i 40 giorni del suo viaggio e quando è tornato in patria ci siamo incontrati per la prima volta. Ora stiamo organizzando il matrimonio e di quello che mi aveva spezzato il cuore......non mi importa nulla.

17 Risposte

Ultime attività da Roby, il 18 Marzo 2020 alle 18:49
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con il mio fm ci siamo conoscuti così, io ero ancora fidanzata con il mio ex, un mio amico di un forum sui manga comincia a farsi sentire sempre mene sul forun e così per poter continuare le nostre chiaccierate gli chiedo dove poterlo trovare, e lui mi indica un sito che guardacaso aveva una sottosezione per gli incontri, e per noia mi iscrivo...
    Passo più o meno un'anno tra alti e bassi con il mio ex e a rispondere due di picche a quelli che mi contattano sul sito, voi direte perché non sono uscita da quel sito, credo che mi facesse solo piacere essere corteggiata.
    Comunque tornando a noi, in questo anno passato a respingere i ragazzi della chat, uno di loro fa la pazzia di venire nel mio paese, per farmi una sorpresa, io ovvio faccio finta di non essere in zona, ma subito dopo lo blocco e cambio la provenienza mettendo la provincia e non il vero paese. Poco dopo torno single, e arriva anche il giorno in cui fm mi contatta, e non so dirvi perché ma cominciamo a chiacchierare ad ogni ora libera che avevamo, era convinto che fossi di Salerno e comincia a cercare di convincermi a vederci, dopo un po cedo e gli rivelo che non sono di Salerno ma dell'astrema provincia.... e lui.... ormai troppo preso, decide di scendere lo stesso dalle mie parti.Che dire da quel momento ci siamo legati sempre di più e ad ottobre finalmente ci sposeremo.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che storia romantica 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà senz'altro così Smiley heart

• Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho frequentato queste chat per tanti anni anche perché lavoravo di notte quando gli altri si divertivano perciò mi allettava chiacchierare con delle persone quando avevo tempo libero! Detto questo su internet sono venuta a conoscenza di un iniziativa che si chiama la cena degli sconosciuti convinta da alcuni amici vi ho partecipato e alla seconda cena a cui ho partecipato ( ci tengo a precisare che ero reduce da essere stata scaricata da uno che mi piaceva e aver perso il lavoro nel giro di una settimana tutto insieme) ho conosciuto quello che diventerà mio marito!!! Siamo reduci da due lutti che ci hanno distrutto la vita!!!! Lui pensa che il nostro incontro sia stato deciso proprio da lassù
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Marzo 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata molto duro quel periodo ma dopo aver conosciuto il mio compagno sono rinata, e con me mia figlia.. Siamo fiduciosi e speriamo di farcela per maggio, altrimenti quando sarà sarà ancora più bello perché atteso tanto 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bellissima storia, Caterina. La vita ti ha ricompensato della tua sofferenza, deve essere stato tremendo venire lasciata in quel modo e in quelle circostanze. Spero che riusciate presto a sposarvi, visto che siete stati costretti a rinviare.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho conosciuto mio marito su internet, nel lontano 2006. Eravamo iscritti allo stesso forum, lui però era da un po' che non lo frequentava. Un giorno interviene di nuovo nella discussione e tutti quelli che lo conoscevano da prima gli hanno inviato messaggi di saluto. E' stata una sensazione strana: a parte il fatto che concordavo con quello che aveva scritto, ho avuto come l'impressione di vedere un uomo dall'aspetto autorevole entrare in una stanza, salutato da tutti con simpatia. Tenete conto che non c'erano foto, praticamente non c'era grafica, ci si scambiavano soltanto opinioni e messaggi. Poi abbiamo iniziato a scriverci in privato, a telefonarci... dopo circa un mese ci siamo incontrati la prima volta e da allora non ci siamo più lasciati. Se non ci fosse stato internet probabilmente non ci saremmo mai conosciuti, visto che abitavamo in città diverse. Potenza della rete! Smiley heart

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto su una chat avevo 17 anni e lui 26 stiamo insieme da 13 anni di cui 3 di convivenza sono cresciuta con lui... Finalmente l anno prossimo nel giorno del nostro 14esimo anniversario ci sposeremo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su Twitter, commentando le partite della Juve 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto su Badoo 15 anni fa 😅 avevo 15 anni e lui 18. Abbiamo chattato x un po', poi ci siamo visti in amicizia (per quasi 5 anni) ed era diventato il mio migliore amico. Dopo 5 anni ci siamo fidanzati..ora stiamo assieme da 10 anni e a settembre DOVREMMO sposarci ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il mio l'ho conosciuto su Tinder!!

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare sì 🥰
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cosa bella....su quelle pagine oltre ai maiali ci sono anche brave persone
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio futuro marito 9 anni fa su Facebook. Il suo coinquilino del tempo aveva mandato amicizie a caso, compresa la mia e per sbaglio l'avevo accettata.
    Dopo appena 6 giorni, al primo appuntamento, ci siamo fidanzati e a luglio ci sposiamo.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio compagno su badoo. Mi ero lasciata da un anno con uno stronzo (passatemi il termine) che mi lasciò da sola quando gli dissi di essere incinta, dopo un anno dalla rottura una mia amica mi ha creato il profilo su badoo, inizia a scrivermi sto ragazzo di cui a me importava ben poco 😂 due giorni dopo aver fatto il profilo gli lascio il numero perché riesco a cancellarmi e lui inizia a chiamarmi ogni mattina verso le 7.30.. dopo un mese che ci sentiamo lui insiste per provare ad avere qualcosa più di un’amicizia.. quando capisco che lui è innamorato, oltre che di me, di mia figlia gli ho dato una possibilità.. ora sono 5 anni di fidanzamento, 4 di convivenza, ha adottato mia figlia, abbiamo un figlio insieme e se dio vuole ci sposiamo quest’anno 🥰
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart yeeeeeh!!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio padre con sua moglie si sono conosciuti su internet e ad oggi sono 14 anni che stanno insieme =)..=)...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione