Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3790 giorni faCiao sposine, ho una curiosità da chiedere! Noi abbiamo acquistato casa ed abbiamo camera da letto e cameretta, la cameretta non l'abbiamo arredata perché, non sono scaramantica, ma non mi sembra la cosa giusta da fare: e se non arrivano figli, e se...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao sposine, qualcuna che si sposa lontano da dove vive ha deciso di organizzare qualcosa anche lì? Nello specifico vorrei organizzare dopo il matrimonio un aperitivo con piccolo buffet per consegnare le bomboniere a chi non ha potuto partecipare al...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao sposine, fermo restando che non mi spaventa la pioggia, non posso farci assolutamente nulla, per curiosità ho guardato l'archivio meteo degli ultimi 10 anni dove mi sposerò ed i risultati sono: poggia/temporale nel 2006 e 2013, poco nuvoloso dal...
Ho creato un post
3793 giorni faCiao sposine, e con oggi compio 25 anni di cui esattamente 6 anni e mezzo con fm e mancano 98 giorni e qualche ora al grande giorno!! Visto che ormai vi considero "amiche" vi offro un pezzo di torta virtuale!!!
Ho creato un post
3796 giorni faFm avrà suo fratello e sua sorella di 28 anni e 26 anni! Io una collega a cui regalerò degli orecchini a cerchio in oro giallo! Per loro avrei pensato a orologio per lui e bracciale tennis per lei, che ne dite?
Ho creato un post
3799 giorni faOggi con mia suocera sono andata a scegliere collana e orecchini per il giorno del matrimonio! Ho preso la collana trilogy e gli orecchini punto luce visto che il vestito è molto elaborato! Che ne dite??
Ho creato un post
3799 giorni faCiao sposine, siamo in Puglia fino a sabato per organizzare le ultime cose prima del matrimonio! Oggi pomeriggio super produttivo, indovinate cosa sto facendo?? Guardo fm, seduta su uno scoglio, vestita come al polo (c'è vento!!) mentre pesca!! Per...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao sposine: come va?? Settimana scorsa abbiamo scelto le fedi, le faremo fare! Nel prezzo è compresa la classica incisione con pantografo, ci hanno proposto però in alternativa (aggiungendo 50EUR) l'incisione fatta a mano! La questione economica,...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao sposine!! Oggi la mia mamma è andata con suo marito che mi accompagnerà all'altare a comprare il suo vestito, lui tutto gasato ha detto che è il padre della sposa! Da piccola non avrei mai immaginato di poter entrare in chiesa quel giorno al...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao sposine, siamo in viaggio, partiti questa mattina alle 3.30 verso la Puglia! Staremo via una settimana per procedere con i preparativi: martedì vestito fm, giovedì parrucchiere e prova miei, in mezzo anche fioraio e gioielleria, e un incontro...
Ho creato un post
3805 giorni faCiao sposine, mi chiarite un po le idee? Io ed fm viviamo in provincia di Pavia, io sono stata un anno e mezzo a Milano dopo i 16 anni e lui per 8 anni in altra diocesi. Abbiamo fatto il corso, consegnato certificati di battesimo e cresima e lo stato...
Ho creato un post
3810 giorni faFelicissima! Abbiamo preso le fedi:classiche in oro giallo, il dito del mio fm non era compatibile con le comfort!! E stato stranissimo vederci con l'anello al dito!!
Ho creato un post
3812 giorni faCiao sposine! Per coloro che si sposano in altre città: noi ci sposiamo in Puglia, come vi organizzerete? Nel senso: quanti giorni prima raggiungerete il luogo del matrimonio? Noi ci sposiamo di mercoledì, avevo pensato di scendere una settimana...
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte!! Ieri sera durante un momento di cazzeggio al cellulare del mio fm ho preso in mano la situazione e gli ho fatto ascoltare alcune canzoni che mi piacciono per scegliere quella da mettere come sottofondo al videoclip del matrimonio,...
Ho creato un post
3813 giorni faCiao sposine, una domanda curiosa: c'è qualcuno tra i vostri fornitori, ristorante, fotografo, etc.. Che vi ha piacevolmente stupito ancora prima di sceglierlo? Io ad esempio ho visto i video e le foto del fotografo che ho scelto, sono andata con fm...
Ho creato un post
3821 giorni faCiao sposine!! Oggi sono davvero triste! Ho appena letto le caratteristiche necessarie per avere il bonus arredamento giovani coppie ed abbiamo tutti i requisiti: ci sposiamo nel 2016, meno di 35 anni, la casa è abitazione principale, etc.. Ma potevo...
Fotografi garanzie ANFM