Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2686 giorni faCiao mie care... mi ero presa una pausa dal forum ma sono tornata... confusa. Ieri ho fatto visita ginecologica per via dall'acne che mi tormenta ancora a 30anni.. la mia ginecologa mi ha fatto eco x vedere se nelle mie ovaie micropolicistiche fosse...
Ho creato un post
2794 giorni faBuongiorno ragazze... un'info... è il primo mese che davvero ci faccio caso quindi vorrei spiegazioni da voi che siete esperte. Ciclo arrivato il 10 novembre, durato normalmente 4 gg. Il 16 novembre avevo controllo ginecologico, la dott mi dice che...
Ho creato un post
2814 giorni faCiao ragazze 😊 non so chi ha letto i miei topic precedenti. Sono siciliana e mi sono trasferita con mio marito in Calabria per lavoro da poco più di 1 mese. Ho fatto un intervento e a breve potrò tornare alla mia vita normale e quindi a cercare la...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao ragazze! Poco prima del matrimonio (1 mese fa) mi è stato diagnosticato un teratoma ovarico di 5cm... ossia una ciste dermoide.. nulla di maligno ma da togliere assolutamente prima di tentare una gravidanza. Qualcuna di voi ci ha sofferto? Mi...
Ho creato un post
2886 giorni faMe ne sono innamorata😍 Ormai mancano 6 giorni...l'ansia sale e le cose da fare aumentano 😭 Venerdì prossimo a quest'ora sarò già pronta ad aspettare il fotografo 🤩
Ho creato un post
2981 giorni faCiao care... oggi finalmente ho parlato con la fioraia!!!! Ho scelto fiori e bouquet... Composizioni per la Chiesa: gypsophila, lisianthus, curcuma bianca e lavanda. Le composizioni saranno messe nei vasi in vetro con nastri color Tortora. Ai banchi...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao care mie.. Non dormo e pensavo proprio a questo: chi più dei 2 partecipa all'organizzazione del matrimonio? Mia madre è presente in tutto, mi sostiene ed é sempre felice di parlare dei preparativi e del gran giorno mentre mio padre se ne...
Ho creato un post
3012 giorni faCiao care❤ lunedì mattina finalmente avrò il primo incontro con i miei wedding planner. Si dovranno occupare dell'arredamento interno della sala, dell'esterno (zona prato e piscina), della confettata, della sigarata e forse anche della chiesa e del...
Ho creato un post
3016 giorni faRagazze... voglio un bouquet diverso dal solito... o con piante grasse o con piante aromatiche ... Qualcuna ha fatto o farà qualcosa di simile??? Avete qualcosa da farmi vedere??? Avrei voluto un bouquet fatto solo di lavanda.. ma a settembre è secca...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao ragazze. Ieri sera abbiamo fatto il processetto e quindi pubblicazioni nella stessa chiesa (Chiesa di fm). Stamattina abbiamo portato in comune la pubblicazione che il prete ci ha rilasciato e abbiamo firmato il verbale. Oggi pomeriggio...
Ho creato un post
3023 giorni faCiao mie care. Mercoledì sera avremo il fatidico processetto col parroco! Mi sapete dire gentilmente in cosa consiste? Sono emozionata... Tutto prende forma... 143 giorni.. quasi 142!!!!! 🌷🌷🌷
Ho creato un post
3031 giorni faCiao care. Mi sposerò a settembre e fra i progetti c'è quello di provare subito ad avere un bimbo. Attualmente sto facendoe analisi prematrimoniale (toxo, rosolia...). Finora tutto ok, ho l'esito solo di alcune analisi ma domani avrò finalmente tutti...
Ho creato un post
3031 giorni faBuongiorno e Buona domenica future sposine... Vi posso chiedere che budget hanno stimato i Vs papà per il loro vestito??? Mio padre veste sempre sportivo e per lui sono soltanto soldi sprecati anche se si tratta del mio matrimonio. A me dispiace...
Ho creato un post
3042 giorni faRagazze!!!! Domani pre 10 abbiamo appuntamento per vedere i vestiti per fm... che emozione... quasi -161 gg..... Che emozione! Domani vi farò sapere com'è andata😍😍😍
Ho creato un post
3043 giorni faCiao ragazze... oggi io e fm siamo andati a vedere le fedi.... per fedi Unoaerre cerchi di luce non quelle classiche ma un po più piatte, vi metto foto, ci hanno chiesto da 490 a 550 a fede... il peso va da 4.5 a 6 mi pare... Nn ricordo bene. Non le...
Ho creato un post
3049 giorni faBuonasera ragazze 🤗🤗🤗🤗 Datemi un parere.... ho finalmente trovato 2 auto a un prezzo decente... 250 euro.. Matrimonio in tema shabby. Moderna o epoca? Il matrimonio sarà a inizio settembre... la mia zona è molto ventosa quindi ho paura di rovinarmi...
Fotografi garanzie ANFM