Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d... Visualizza altro
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d fidanzamento ,finalmente coroniamo il nostro amore col fatidico si!!!!! Nn vediamo l ora !!!!6 Agosto arriva in fretta!!!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3154 giorni faHo trovato le mie scarpe...
Ho creato un post
3157 giorni faEccoleeeee
Ho creato un post
3157 giorni faOggi prova unghie....:
Ho creato un post
3158 giorni faCiao sposine chi di voi ha scelto cm me il colore arancione x l allestimento ??
Ho creato un post
3159 giorni faCiao sposine Quanti invitati avrete al vostro matrimonio??
Ho creato un post
3161 giorni faSpose che v sposate come me il 6 agosto conosciamoci!!!
Ho creato un post
3165 giorni faChi ha scelto la intimo wedding yamamay?
Ho creato un post
3169 giorni faPostate il vostro intimo
Ho creato un post
3171 giorni faComunque non é possibile che x l organizzazione di un matrimonio a partire dal fiorista al parrucchiere al fotografo alla macchina a tutto come sento la parola matrimonio t spennano .anche xche secondo me c é chi fa le cose in grande perché puó ma...
Ho creato un post
3178 giorni faQuanto spendere x il fotografo? ?
Ho creato un post
3181 giorni faChe ne dite? ?
Ho creato un post
3181 giorni faFinalmente ho preso anche io il mio intimo!!!
Ho creato un post
3199 giorni fami piace un sacco
Ho creato un post
3200 giorni faA me hanno chiesto 200 cn 2 prove 150 cn 1 mi sembra esagerato
Ho creato un post
3201 giorni faIo ho prenotato li é un ristorante molto bello con tre sale due discoteche e fanno pure rito civile
Ho creato un post
3201 giorni faIo m sposo il 6 agosto ma dato che il mio comune m dava la stanza del sindaco dove c stavano dentro solo 15 persone ho scelto d fare il rito simbolico al ristorante