Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3614 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Serry
3615 giorni fa
Ho creato un post
3615 giorni faOggi il mio papà e stato al club la vela, era vicino al posto x lavoro e si è allungato x mandarmi due foto e chiedere informazione! La location e stupenda..fino a quando non mi mandava foto ero super innamoratissima del sohal beach a bacoli! Adesso...
Ho partecipato al post di Federica
3616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romina
3616 giorni fa
Ciao a tutte,A fine giugno ho prova trucco e parrucco.Trucco ho idee chiare...ma per acconciatura no.Io ho capelli lunghezza collo e frangetta.Non trovo nessuna acconciatura che mi colpisca.Qualcuna può suggerirmi qualcosa?Mi rendo conto di non poter...
Ho partecipato al post di Romina
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3617 giorni fa
Ho creato un post
3617 giorni faHo mandato dei preventivi tramite matrimonio. Com, volevo sapere se vi rispondevano e se è affidabile! Voi avete chiesto qualche preventivo tramite il sito?
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze. .cercando un po su internet i vari pezzi del bagno, mi ha colpito questo in particolare..xke e diverso dal solito lavandino! Volevo sapere solo (siccome e in pietra) , x chi lo ha, se è comodo o meno ! Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Mariangela
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Nikla
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3619 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM