Acireale, Catania · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 321 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
559 giorni faCiao a tutte sposine , volevo chiedervi … voi quanto tempo prima avete pensato ad andare in tipografia per le partecipazioni ? Grazie 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Katya
564 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
564 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
564 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
564 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
564 giorni faCiao tutte sposine ! Volevo un’informazione in quanto ho ricevuto la proposta di matrimonio a Settembre 2024 … già tutto bloccato per quanto riguarda chiesetta , location ecc… Voi quanto tempo prima siete andate per l’abito? Grazie 🥰
Ho partecipato al post di Giada
564 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
565 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
565 giorni fa
565 giorni faAltra domandina del nostro test. Avere un rapporto più sereno e meno tensione con le persone vicine a te, sarà uno dei buoni propositi del 2025? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025: scrivine uno tu!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
565 giorni fa
565 giorni faParliamo dell'anno nuovo e dell'organizzazione delle nozze! Vorresti essere più di aiuto nel concretizzare il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025: meno tensioni con...
565 giorni faIniziamo subito il nostro test sul 2025 con una domandina semplice semplice! Vorresti avere meno stress e meno pensieri per il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025:...
571 giorni faUltima domanda del nostro test! Neve artificiale all’uscita della chiesa o durante il ricevimento, cosa ne pensi? Vota e commenta!
571 giorni faParliamo ancora di nozze a Natale! Un vin brulé come bevanda per il rinfresco di un matrimonio a tema Natale, sì o no? Vota, commenta e passa all’ultima domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: uscita dalla cerimonia?
Fotografi garanzie ANFM