Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3705 giorni fa
Ho creato un post
3705 giorni faCiao raga, buongiorno! !Chi come me qualche volta si è mai chiesto il perché si mettono 3 o 5 confetti in ogni bomboniera? Allora ho trovato questa immagine che può essere di auito per tutti noi, io di sicuro metterò 5 confetti e voi??
Ho partecipato al post di Lucia
3705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3706 giorni fa
Ciao ragazze,Aiuto aiuto aiuto! Ho i capelli liscissimi e lunghissimi. Per il matrimonio pensavo di tenerli sciolti e mettere una coroncina di fiori freschi. Il parrucchiere mi ha suggerito però di dare un po' di movimento facendo delle onde ....
Ho partecipato al post di Camilla
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3706 giorni fa
come da titolo in questi giorni il mio chiodo fisso sono le fedi.essendo che io e fm non possiamo assolutamente vedere quelle classiche abbiamo optato per un modello un po' più elaborato. dopo 3000 ricerche finalmente ho trovato un orafo che dispone...
Ho partecipato al post di Graziella
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Michaela
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3707 giorni fa
Salve a tutte! Ho girato un pò di tipografie per la mia città, visto tantissime partecipazioni e quelle un po' più carine non costavano meno di 3,50€. Io dovrò farne un pò quindi mi verrebbero a costare troppo. Qualcuna di voi le ha ordinate online?...
Ho partecipato al post di Antonia
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3707 giorni fa
Buongiorno a tutte! chi di voi si è affidata a siti internet per le partecipazioni? Ho girato un po', e ho trovato un campione di partecipazione veramente carina e che rispecchia i nostri gusti, oltre che avere un prezzo ragionevole..ma mi...
Fotografi garanzie ANFM