Melilli, Siracusa Β· Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2300 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
Ho partecipato al sondaggio di Enrica
2301 giorni fa
2301 giorni faCiao a tutte, ragazze! β€οΈ Parliamo un po' di tradizioni π Noi italiani siamo pieni di tradizioni, che possono venire rispettate o meno e anche il mondo di noi sposine e/o future sposine non Γ¨ immune. Quindi vi chiedo: quali di queste tradizioni...
2305 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate ππππππ
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri lβaccessorio per la tua acconciatura con questo test π https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
2307 giorni faCiao Community Avete mai pensato a una torta nuziale alternativa per le vostre nozze? Che ne dite di questa singolare torta di bignΓ¨? Vi piace? Votateπ Come sarΓ la vostra torta? Ditemelo nei commentiπ
2307 giorni faCiao Sposine! Avete pensato a che tipo di intimo indosserete alle vostre nozze? SarΓ un romantico body intero oppure un completino due pezzi sexy? Votate! Β© Penrose
2307 giorni faParliamo dell'abito piΓΉ importante I vestiti da sposa monospalla valorizzano il dΓ©colletΓ© e le spalle con un gioco di simmetrie e tagli diagonali, vi piacerebbe indossare un abito del genere? Ditecelo con il vostro voto e lasciate un commento!...
2307 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio Γ¨ un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. π Quanti di voi hanno fatto (o...
2308 giorni faI testimoni Γ¨ l'argomento di oggi e vediamo se siete preparati! Per farvi da testimoni nella celebrazione delle nozze con rito religioso, le persone a cui avete dato questo importante incarico devono essere battezzate? Vi leggo! π La risposta la...
2309 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
2309 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? π«π¬ππ§βπ€βπ§ Vi leggo nelle risposte! π *** Continua con π La vostra canzone π΅β€οΈ
2311 giorni faIl bouquet Γ¨ l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! π Vorreste un bouquet floreale molto colorato e magari con diversi fiori e piante o preferite un unico colore? Come sempre, fate le vostre scelte qui sotto! π
2311 giorni faCiao Community Quante di voi hanno scelto delle scarpe da sposa colorate e quante invece si sono attenute alle classiche scarpe da sposa bianche? Votate e ditemi nei commenti che scarpe avete sceltoππ
2312 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? π
2312 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una "propria canzone" e la faranno suonare in un momento particolare delle nozze? Rispondete al sondaggio e ditemi nei commenti quando metterete la vostra canzone.β€οΈ *** Continua con π La prima notte da...
Fotografi garanzie ANFM