'Afragola', Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2054 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi volevo parlare per quanto riguarda le unghie. Voi sapete già come le farete? 🥰 Qualche foto?💅 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2054 giorni faRagazze chi vi sta aiutando di più nei preparativi del matrimonio? Famiglia o amici?
Ho partecipato al post di Federica
2054 giorni fa
2055 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
2057 giorni fa
2057 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2057 giorni fa
2057 giorni faQuanti e quali saranno i colori predominanti del vostro grande giorno? Diteci quanti ne avete scelti e, soprattutto, quali! 😍
Ho partecipato al post di Valentina
2057 giorni fa
Ho partecipato al post di Marty💐
2058 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marty💐
2058 giorni fa
Ragazze stavo guardando un po' su qualche sito qualche abito per la promessa di matrimonio.. Sperando di riuscire a farla.. Che tt vada bene.. Dovremmo farla a marzo e fine maggio sposarci in chiesa.. Potrebbe andare bene? 😊 A me nn dispiace
Ho creato un post
2059 giorni faRagazze stavo guardando un po' su qualche sito qualche abito per la promessa di matrimonio.. Sperando di riuscire a farla.. Che tt vada bene.. Dovremmo farla a marzo e fine maggio sposarci in chiesa.. Potrebbe andare bene? 😊 A me nn dispiace
Ho partecipato al post di Azzurra
2062 giorni fa
Ho creato un post
2062 giorni faCiao ragazze.. Qualcuna di voi ha regalato gift card viaggi ai testimoni... Perché noi abbiamo 4 testimoni di cui 2 sono una coppia e gli alte 2 sono fratelli con rispettiva fidanzata e moglie con 1 bambino... E nn so cosa poter regalare se nn un...
Ho partecipato al post di Miriam
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2078 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM