Varese, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 9.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3214 giorni fa
Buongiorno e buona domenica! 😘😘😘 A breve inizieremo ad imbiancare casa...e sono molto indecisa,voi come avete imboancato?mostratemi qualche foto...non riesco a decidermi,un conto è vedere nei negozi il colore e un altro è immaginarselo su tutta la...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3216 giorni fa
Ciao sposine!!!per chi un paio di mesi fa aveva chiesto di vedere la casa arredata finalmente ve la posso far vedere....almeno le stanze principali....io adoro tutto!!!!rimetto la foto della casetta anche da fuori così ve la ricordate vi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3222 giorni fa
Ciao ragazze a -3 mesi dal mio matrimonio oggi si festeggia gli amici....auguri a tutti gli sposi!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3227 giorni fa
Ragazze avrò la stanza da letto di colore bianco mi fate vedere come avete dipinto la stanza?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3227 giorni fa
Buonasera ragazze!casa nostra prende forma e a breve entreranno i pittori.la camera da letto ha tre colori neutri (bianco argilla e beige) e mi piacerebbe un effetto nella parete dietro la testata.voi per cosa avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3232 giorni fa
Ragazze come si legge dal titolo ho bisogno di voi... Volevo fare una sorpresa al mio FM volevo fargli una torta e scriverci -365 al nostro si perche venerdì sara un anno esatto al nostro matrimonio però volevo qualche altra idea su cosa posso...
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3236 giorni fa
Ciao a tutte, dal titolo capite che si parla di fedi.. Qualche giorno fa abbiamo acquistato le nostre fedi, e per non andare sul classico (anche perché non ci piacciono) abbiamo optato per una fede bicolore di 3.5 mmOra volevo chiedervi se vi va di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3237 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3241 giorni fa
Buona domenica a tutte!!!Premetto che sono agli inizi dei preparartivi, ma ho un cruccio che mi portò dietro da un bel po.La misura dell'anello dovrà essere la 6😱..chi di voi ha dita così sottili? Come scioglierete la vostra fede? Mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3242 giorni fa
Ragazze mi fate vedere come avete dipinto le pareti dove metterete le vostre pareti attrezzate e la spalliera del letto? vorrei farle di colore diverso dal resto
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3254 giorni fa
Ciao ragazze.. chi di voi porterà la coroncina al matrimonio? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3259 giorni fa
Ragazze come avete predisposto le vostre cucine??Per me e' giunto il momento d decidere come organizzare il piano cottura,forno sopra o sotto e il lavandino e il frigo dentro o fuori???Aiutatemi con i vostri consigli e foto😃😃
Ho caricato una foto nel post di Viola
3260 giorni fa
Ciao ragazze mi raccontate della scelta della vostra casa? Quante ne avete viste, cosa cercavate, se è stato facile trovare quello che avevate in mente, se siete dovute scendere a compromessi per qualche motivo, se è stato amore a prima vista come...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3265 giorni fa
Grande dilemma che ci affligge da un po di settimane.. io e il mio fm dobbiamo scegliere le porte di casa.. il problema è.. come le faccio chiare o martoncino??? .. ho il pavimento beige magari vi metto la foto.. aiuto voglio vedere le vostre così le...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3271 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3274 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto le converse personalizzate per il suo matrimonio??se si me le date vedere???
Fotografi garanzie ANFM