Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una... Visualizza altro
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una cagnolina vecchietta che adoro!
- Sposa Saggia
- 1.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luna
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Lian
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3661 giorni fa
Buongiorno future sposine.... mi serve una mano più che altro delle idee originali per un tableau romantico io avevo pensato di realizzare questo che troverete in allegato... purtroppo però non posso più. quale tabluae avete scelto per il...
Ho partecipato al post di Lucia
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3664 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze chi di voi, come me sta soffrendo molto la mancanza di sonno? Mi sveglio alle 6.00 la mattina perchè ho un bar e la sera fino all'una non riesco a prendere sonno. Sono distrutta!!! Mancano ancora una quarantina di giorni e fino al giorno...
Ho creato un post
3664 giorni faSe aveste la possibilità di scegliere, quale cantante/gruppo musicale vorreste che accompagnasse la vostra giornata di nozze? Io senza dubbio vorrei il mio Max! Voi???
Ho partecipato al post di Giada
3664 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM