Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3294 giorni fa
ciao a tutte! che macchina avete scelto per farvi accomnpagnare il chiesa? io il Pulmino T2 della VW
Ho partecipato al post di Lisa
3294 giorni fa
Ho creato un post
3294 giorni faQuesti saranno tutti gli accessori per il mio matrimonio. Il problema è che mi stanno massacrando gli orecchini. Dicono che non vanno bene. Però sono un regalo da parte di mia madre e io non posso quel giorno farmi trovare con un altro paio di...
Ho partecipato al post di Gerardo
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3294 giorni fa
Ho creato un post
3294 giorni faMi sposo il 20 maggio Non so se mettere le calze autoreggenti o le bandelettes. Collant no . Calcolando che comunque vorrei stare comoda ed evitare lo Sfregamento delle cosce .Consigli?
Ho creato un post
3294 giorni faEccolo qui. Mi è stato regalato dalla mia madrina di cresima. Eravamo a fare la penultima prova dell abito. Ho chiesto il prezzo all atelier ben 120 euro.. sinceramente io non volevo spendere quei soldi. Ma mentre ero in camerino me l ha preso.mi...
Ho partecipato al post di Mimi
3294 giorni fa
Ho creato un post
3295 giorni faMi stavo chiedendo come faccio a decidere se un bambino di 8 9 anni avrà menu da adulto o da bambino ?Calcolando che oltre alle portate principali ci sarà ampio aperitivo all esterno?Devo calcolare in base alla età o a quanto mangiano ? Ditemi la...
Ho partecipato al post di Valentina
3295 giorni fa
Ho creato un post
3295 giorni faQuesti sono i sacchettini per i non invitati. Cosa ne pensate ?
Ho partecipato al post di Mony
3296 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM