Sorrento, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Florinda
3355 giorni faCiao Chiara che bello parlare con una sposina del Corallo. Allora io mi sposo lì vicino al convento dei cappuccini. Per i fiori mi sono rivolta alla Sig. Gargiulo, fioraia del posto gentilissima e bravissima che già sa come muoversi in quella chiesa, poiché sono tanti anni che lavora lì. I frati mi hanno chiesto un'offerta a piacere di 200€ ma per la bellezza del posto ci sta pure. Per la musica in chiesa invece mi sono rivolta alla sig. Marisa. Tutti questi nominativi ci sono stati dati dai frati in persona. PS se puoi cerca un parroco che ti possa celebrare messa. Un bacio e teniamoci aggiornate!
Ciao maria anche io mi sposo all'hotel corallo il 8-9-2017...tu hai qualche info sulla chiesa? Allestimento inginocchiatoi e tappeto? Se ci sono restrizioni sui fiori? Se ci sono cose particolari da sapere? Io a breve ci andrò ma volevo approfittare di questa app x anticipare i tempi..grazie mille 😉
Ho creato un post
3357 giorni faCiao sposine/i, oggi insieme al mio FM siamo andati alla ricerca delle fedi perfette. Subito ci siamo innamorati della fede comoda 4mm della unoaerre in oro giallo, poiché più bassa e nel complesso aggraziata rispetto alla classica di 7 GR( che pure...
Ho partecipato al post di Monica
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3361 giorni fa