Manduria, Taranto · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2614 giorni faRagazze da due giorni che avverto un mal di testa lancinante e continuo fisso... due giorni fa ho oculato e avuto rapporti completi... possibile che stia già fecondando e io mi sento questo mal di testa stano?
Ho partecipato al post di Alessia
2616 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2617 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2617 giorni faRagazze prima foto fatta stamattina lo stick... seconda foto appena fatto? Secondo voi è picco? Oggi L app mi indica anche ovulazione .... io sono abbastanza sregolata e non mi fidavo dell app e ho usato gli stick ? Che dite e picco o ci sono vicina?...
Ho creato un post
2618 giorni faCiaoooo ragazze! Da questo mese ho iniziato a monitorare la mia ovulazione con stick canadesi... ad oggi 16 pm niente picco... ho iniziato a sticcarrme intorno al 11 giorno... ora voglio fare attenzione e monitorare il muco cervicale... ma volevo...
Ho partecipato al post di Lucia
2637 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2639 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2640 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2641 giorni fa
Ho creato un post
2641 giorni faRagazzeeee... premessa... non sono incinta... tra pochi mesi tenterò e nel frattempo monitoro L ovulazione con stick... ho visto un trio bellissimo questo mese ... novità 2019! Mai vista una cosa più bella tra tutti i trio mai inventati... me ne sono...
Ho creato un post
2642 giorni faSalve ragazze oggi mi sono arrivati gli stick canadesi e non ho restistito... sono al 27esimo giorno di ciclo... dato che i miei ciclo sono irregolari variano da 31 a 39 gg e alle volte anche oltre ho iniziato a monitorare il tutto con qualche mese...
Fotografi garanzie ANFM