Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2016
Sono così emozionata!!! Non vedo l'ora di sposarmi con accanto i miei gioielli più preziosi... Karin e Florian, i miei cuccioli!
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3098 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io o un problema non so Ke scarpe mettere x il mio matrimonio vorrei un paio di scarpe comode ma anche belle da poter tenere tutto il giorno dato Ke o un piccolo problema al ginocchio non so cosa fare a me piacciono molto le...
Ho partecipato al post di Emanuela
3098 giorni fa
Ho creato un post
3098 giorni faCiao a tutte!Oggi sono andata da una nuova parrucchiera e mi è piaciuta molto! Mi sono fatta fare il preventivo per l'acconciatura più trucco: una prova acconciatura e una prova trucco (una mattina intera) più shampoo e piega il giorno prima del...
Ho partecipato al post di Michi
3099 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3100 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3100 giorni fa
Ho partecipato al post di Luz
3100 giorni fa
Ho partecipato al post di Bernadette
3100 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3100 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3101 giorni fa
Ho creato un post
3101 giorni faCiao a tutte!Qualcuna come me h scelto come colore il giallo e bianco? Che bouquet avete scelto? Grazie
Ho partecipato al post di Federica
3102 giorni fa
Ho creato un post
3102 giorni faCiao a tutte?Che acconciatura fareste con questo abito? Avrò sopra un coprispalle tipo quello in foto, ma naturalmente sempre con il pizzo del mio abito emè.. Io pensavo all'inizio un semi raccolto o treccia romantica sul lato, ma mia sorella l'ha...
Fotografi garanzie ANFM