Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1373 giorni faEccovi arrivate alla fine del test che vi svelerà il bouquet perfetto per voi! Leggete il risultato in base alla maggioranza di risposte che avete dato 👇 A - Bouquet rotondo Il tuo sarà un matrimonio dal mood classico e un bouquet rotondo è adatto...
1373 giorni faNon c'è sposa senza bouquet! Ecco il test che vi dirà quello perfetto per voi 😍 Diteci chi vi regalerà il bouquet commentando con una di queste opzioni: A - Mia suocera B - Lo comprerò io C - Lo sposo D - Lo realizzerò da me *** Continua con 👉Che...
1373 giorni faIl vostro bouquet dovrà essere in linea con lo stile e i dettagli del grande giorno. Continuate il test per scoprire il bouquet più adatto a voi 💐 Diteci quale look per lo sposo preferite tra questi: **** Continua con 👉Che tipo di location hai...
1374 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1375 giorni faUn nuovo abito per sognare insieme a noi 💕 Si tratta del modello Picche, firmato Antonella Rossi, della collezione 2020. Appartiene alla Linea Alice in Wonderland| Bridal Haute Couture 💖 Taglio a sirena e scollo halter senza maniche per un abito...
1377 giorni faIl video di nozze sarà un ricordo magico del vostro grande giorno Se avete deciso di farne uno, diteci anche se avete già scelto le canzoni da inserire. Votate e svelateci i titoli in un commento!
1377 giorni faCiao coppie di Matrimonio.com! Vi piacerebbe vincere una stella con i vostri nomi? 🌟 Cosa c'è di più romantico? 😍 E allora partecipate al nostro concorso, potreste essere la coppia vincitrice! ⭐ Come si partecipa? Per farlo, vi basterà seguire queste...
1377 giorni faQual è il mezzo di trasporto che avete scelto per il vostro grande giorno? Svelatecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Moderna, d'epoca od originale? Continua con 👉 Moderna, d'epoca od originale? © Art Foto
1379 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
1380 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
1380 giorni faSiamo all'ultima domanda del test per scoprire l'ambientazione perfetta per le vostre nozze 💗 Con quale effetto speciale vi piacerebbe concludere le vostre nozze? Lasciate i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Bosco, spiaggia, campagna o...
1380 giorni faParliamo del banchetto per capire se preferite sposarvi in un bosco, in spiaggia, in campagna o in location! Qual è la cosa che proprio non sopportereste durante questo momento così importante? Lasciate i vostri voti e dateci più dettagli in un...
1380 giorni faBosco, spiaggia, campagna o location? Dove vi piacerebbe sposarvi? Diteci con quale pensiero coccolereste i vostri invitati di nozze! Votate l'opzione che vi sembra più adatta a voi e lasciate un commento. *** Continua con 👉 Food corner: io...
1380 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...
1381 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
1382 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇