Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
353 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
353 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
353 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
355 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
357 giorni fa
357 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Alessandra
357 giorni fa
358 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
Ho ottenuto una medaglia!
358 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
358 giorni faCiao a tutte ragazze!! Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a girare per prenotare location e chiesa.. secondo voi sarebbe meglio fissare la data prenotando prima il ristorante o la chiesa??
Fotografi garanzie ANFM