Parma, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3534 giorni fa
Ragazze, un mesetto fa ho preso su aliexpress il vestito per mio figlio per il matrimonio è devo dire che va benissimo considerando che lo indosserà per un max di 10 ore perché dopo non lo metterà più perché non gli andrà.. Pagato 54EUR al negozio...
Ho partecipato al post di Francesca
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3538 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3538 giorni fa
Salve ragazze, sono sposata da 5 anni con rito civile, adesso abbiamo deciso di sposarci con il rito religioso e fare tutto come si deve! Ho una bambina di 4 anni e, nelle partecipazioni, avevo pensato di fare scrivere: Irene (mia figlia) è lieta di...
Ho partecipato al post di Serena
3538 giorni fa
Ho creato un post
3538 giorni faFinito!! Finito la 150 scatoline/mini bomboniere/segnaposto... le metterò su ogni piatto e, facendo battesimo e matrimonio insieme, questa scatolina fa da segnaposto e mini bomboniera per i bimbi... come sono?? Commentate...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3539 giorni fa
Buon di ragazze oggi il contatore ed il calendario segnano -30.... ho iniziato questo conteggio che ero a più di 380 giorni..... vola il tempo vola.... manca poche cose da fare ... ordinare le bomboniere completare le wedding bags e mandare la lista...
Ho partecipato al post di Alessia
3539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3540 giorni fa
Salve ragazze!!!Sono alle prese con i coni portariso...ho deciso di farli semplici...quindi coni trasparenti,riso integrale per nn far macchiare gli abiti e un fiorellino glicine per chiuderli...volevo solo dare un tocco di glicine ad un pò di...
Ho partecipato al post di Mariella
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM