Trevi, Perugia · Da Marzo 2016
Sono una ragazza solare e allegra...credo che nella vita sorridere sempre, sia una delle cose più importanti! È l'amore però... che guida la mia vita.
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3552 giorni fa
Ho creato un post
3552 giorni faCiao Ragazze! Mancano 50 giorni...e oggi ho finalmente comprato le scarpe, che ve ne pare??? Considerando che sono alta 1.59, la scarpa alta l'ho sempre portata!
Ho creato un post
3555 giorni faRagazze ho fatto la prima prova capelli e la prima prova trucco... è solo che non sono convinta...! Non mi è piaciuto tutto in generale...forse mi faccio influenzare da persone che mi dicono....io farei così...oppure così ....uffa! A voi è capitato?
Ho partecipato al post di Anna
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Fedez
3560 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3583 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3583 giorni faCiao Ragazze io e il mio Fm vogliamo fare i nomi dei tavoli con i titoli delle canzoni di Max, ma non abbiamo idea di come farlo, e anche se abbiamo qualcosa in mente non è molto originale. Voi avete qualche idea da suggerirmi? Grazie mille
Ho partecipato al post di Micaela
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Aury Lizzy
3600 giorni fa
Ho creato un post
3601 giorni faCiao Ragazze Umbre...dove avete comprato il vostro abito?? O dove andrete a comprarlo??
Ho partecipato al post di Teodora
3602 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM