Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3613 giorni faIncredibile ma vero mia mamma che è sempre molto indecisa ha già trovato il vestito ! l'ho spinta anch'io perché mi piace molto e l'ho sempre immaginata con questi colori al mio matrimonio..in foto sembra più chiaro in realtà la base è color...
Ho partecipato al post di Fabiola
3619 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3619 giorni fa
Ragazze ieri ho visto su YouTube la sfilata pronovias 2017...ke delusione non ho trovato nessuno abito ke mi piacesse... eppure ho sempre pensato che il mio abito sarebbe stato un pronovias...
Ho partecipato al post di Ivana
3619 giorni fa
Ho partecipato al post di Clio
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3629 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3629 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3637 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Faro
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiofy5
3637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3672 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM