Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i Mondiali di Calcio (2006) è stata per me un qualcosa di assolutamente speciale e irripetibile. In quei mesi diedi gli esami di licenza media e mi innamorai del mio PRIMO e UNICO amore. ❤😊😊 Riguardo al matrimonio .. che posso dire? sono una ragazza perfezionista e molto ambiziosa, quindi tutto dovrà essere esattamente come nei miei sogni. Adoro i dettagli, per questo prevedo un matrimonio fine ed elegante ma anche molto particolare e originale. Mi piace stupire e avere cose esclusive. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a progettare il tutto ben due anni prima: OGNI COSA DOVRÀ ESSERE PERFETTA ❤
- Sposa VIP
- 6.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3117 giorni fa
Fin da ragazzina avevo scelto i colori del mio tema di nozze perché, secondo il mio punto di vista, ci rappresentano molto come coppia! Avevamo deciso di usare il bianco per simboleggiare la purezza del nostro amore nato quando io avevo solo 13 anni...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3118 giorni fa
Ciao! noi ci sposiamo l'8 settembre... Come colori stavo pensando bianco,rosa chiaro e pesca o bianco, rosa chiaro e fuscia... Voi che dite? che colori usate?
3118 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sposo nel 2019, tra un mese esatto potremo finalmente dire "ci sposiamo l'anno prossimo" 😍😍😍 è un periodo magico e meraviglioso .. perché lo desideravamo tantissimo da anni, cercavamo prima una stabilità economica e finalmente...
3119 giorni fa
Ho un tema, un tableau, dei segnaposti e alcuni allestimenti inerenti... ma siccome sono una ragazza perfezionista, che dà molto rilevanza ai dettagli, sembra chissà che cosa di grandioso. Come ho ripetuto più di una volta, il mio tema sarà L'AMORE...
Ho caricato una foto nel post di Agny
3125 giorni fa
Ciao sposine! Stasera volevo chiedervi: avete conosciuto qualcuna a cui non è piaciutanto tanto l’anello di fidanzamento ricevuto? Oppure è successo a qualcuna di voi? Preferivate il trilogy ed è arrivato un solitario? Oppure immaginavate un classico...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3125 giorni fa
Voi avete scelto la location in base ai vostri gusti..oppure avete fatto caso alla comodità dei vostri invitati? Parlo solo dal punto di vista della distanza dal luogo della cerimonia e dalle zone di residenza dei vari ospiti... (Dal punto di vista...
3125 giorni fa
Avevo pensato di comprare due abiti! Uno un po' più importante per la cerimonia, con una lunga coda e un lungo velo ... non eccessivamente ampio ma che mi dia un aspetto più da sposa tradizionale... (la coda dietro si toglie) Il corpetto lo farei...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3128 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre pareti delle camere da letto e soggiorno io vorrei qualcosa di diverso non so qualche carta da parati
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3128 giorni fa
Ciao ragazze! Che tema avete scelto per le vostre nozze?? E soprattutto quale sarà il vostro segnaposto per gli invitati?? Io sto facendo tema Favola, ma sono ancora indecisa sul segnaposto...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3128 giorni fa
Ciao belle! Sono.Sono così indecisa per la torta voi come la farete? Avete voglia ddiarmi vedere le.le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3128 giorni fa
Salve, vorrei appunto sapere oltre al gusto personale cosa vi ha spinto a fare le fedi con il diamantino, io sono ancora indecisa se farlo incastonare visto che le sto cambiando, per me significherebbe nostra figlia peró se poi lo perdo ?? Grazie a...
3128 giorni fa
Come ho già detto più di una volta: il mio tema sarà: L'AMORE NEL MONDO e ho il tableau: TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO! Ogni tavolo con il ti amo in una determinata lingua, avrà su di esso un piccolo monumento della Nazione inerente (Es. Tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3128 giorni fa
Ciao!!! Quante di voi avranno la fede diverse dal vostro futuro marito. II preferisco la fede classica e invece lui la vorrebbe di oro bianco. Secondo me dovrebbero essere uguali. Non avrebbe senso.Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3129 giorni fa
Ebbene si a -24 le fedi sono quasi pronte.. Manca solo l'incisione! Che sensazione strana appena l'abbiamo provata al dito😍 le adoro.. Cosa ne pensate brides? Un bacio a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3129 giorni fa
Ciaospose/sposi, io ed fm siamo andati a scegliere le fedi 2 settimane fa. Avevamo scelto e bloccato le unoaerre oro giallo comode io da 3.5 e lui da 4mm, ma al momento della scelta non ci entravano perché di taglia troppo piccola. Infatti siamo...
Ho caricato una foto nel post di Iris
3129 giorni fa
A meno 3 mesi abbiamo finalmente scelto le bomboniere per i parenti,genitori e amici che vengono alla sera piccolo problema non sappiamo cosa fare ai testimoni Quello di mio marito ha 28 anni e non è fidanzato e di conseguenza...
Fotografi garanzie ANFM